Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Hai un PMC alto? Basterebbe si riduca un po' la volatilità e si rafforzi leggermente qualche cambio per tornare in are 400/450!

639 (se il paniere rimane su questi livelli la cosa non mi preoccupa e ' che non capisco come mai il rand sta perdendo cosi tanto.
quando e'stato sostituito (mi sembra) il ministro delle finanze il mercato non l'ha presa bene e il rand ha perso in breve tempo più del 5%. poi invece di assestarsi ha continuato a perdere- hai qualche notizia in merito?

ne ho altri dove il pmc e ben più' basso.

su questi prodotti media paniere rimango ottimista.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
639 (se il paniere rimane su questi livelli la cosa non mi preoccupa e ' che non capisco come mai il rand sta perdendo cosi tanto.
quando e'stato sostituito (mi sembra) il ministro delle finanze il mercato non l'ha presa bene e il rand ha perso in breve tempo più del 5%. poi invece di assestarsi ha continuato a perdere- hai qualche notizia in merito?

ne ho altri dove il pmc e ben più' basso.

su questi prodotti media paniere rimango ottimista.

Sul Rand anche io ho sentito instabilità politica come cause...poi tutti gli emergenti sono sotto pressione! Io ho PMC come il tuo circa ma ne ho abbastanza...
 

NoWay

It's time to play the game
Chiusure decisamente positive, ma molto lontane dai massimi... finchè non la smettono con il "tiro all'oil" ci sarà da soffrire... :rolleyes:
 

Vecio

Forumer attivo
XS1072082321
In tema di monetari mi pare sempre molto allettante nonostante le valute sottostanti abbiano perso parecchio.
Siamo a un 134% a fronte di una barriera al 150% e la cedola semestrale del 3,45% a memoria (che alle quotazioni attuali sarebbe al 10% :eek:) continuerebbe a essere pagata non in riferimento allo strike, ma alla barriera.

Ne ho già qualcuno in ptf, e se è corretto quanto ho scritto potrebbe essere da accumulare, basterebbero un po' di cedole per recuperare la spesa per l'acquisto...o no?
 
Ultima modifica:

Tarì

Nuovo forumer
XS1072082321
In tema di monetari mi pare sempre molto allettante nonostante le valute sottostanti abbiano perso parecchio.
Siamo a un 134% a fronte di una barriera al 150% e la cedola semestrale del 3,45% a memoria (che alle quotazioni attuali sarebbe al 10% :eek:) continuerebbe a essere pagata non in riferimento allo strike, ma alla barriera.

Ne ho già qualcuno in ptf, e se è corretto quanto ho scritto potrebbe essere da accumulare, basterebbero un po' di cedole per recuperare la spesa per l'acquisto...o no?

La scheda di C&D indica però una barriera a 139% :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto