Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti è sempre stato più volatile di Intesa, chissà perchè?

Io ho un Athena BNP su UNI A dicembre ha pagato la cedola fissa dell'8% ma la quotazione è precipitata a 85 (pc mio 98)
L'avventura ucraina è finita malissimo e ,pur di cedere la banca controllata in Ucraina , i vertici di UNI hanno accettato di diventare soci di discussi oligarchi russi; le partecipazioni estere rimaste sono quasi tutte fonti di problemi ; il pacchetto di azioni libiche potrebbe finire da un momento all'altro sul mercato; altre grane se le cercano tipo garantire l'adc di Vicentina.. insomma un quadro bruttino
A posteriori dico di aver sbagliato cavallo ( Intesa sembrava del tutto "arrivata"), ma non lascio perché la scadenza è lontana (dic 17) e. purtroppo, non ho bisogno di minus fiscali.

L'avventura ucraina è finita malissimo e ,pur di cedere la banca controllata in Ucraina , i vertici di UNI hanno accettato di diventare soci di discussi oligarchi russi; le partecipazioni estere rimaste sono quasi tutte fonti di problemi ; il pacchetto di azioni libiche potrebbe finire da un momento all'altro sul mercato; altre grane se le cercano tipo garantire l'adc di Vicentina.. insomma un quadro bruttino
.
Non conoscevo tutte queste grane. Interessante, grazie.

MARKET TALK: Fed, rialzo tassi gennaio improbabile

MILANO(MF-DJ)--Un secondo rialzo dei tassi da parte della Fed nella riunione del 26-27 gennaio e' considerata una scelta plausibile solamente dal 9% degli economisti intervistati dal Wall Street Journal. Tuttavia il 66% dei partecipanti al sondaggio e' d'accordo nell'affermare che il rialzo avverra' a marzo, mentre un 7% ritiene piu' probabile una mossa ad aprile e addirittura un 25% non crede ad azioni concrete fino a giugno. Ethan Harris, economista presto Bank of America Merrill Lynch, crede che le riunioni di marzo, aprile e giungo sono "tutte in gioco", anche se la analisi mette al centro il meeting di giugno.

Io ho un Athena BNP su UNI A dicembre ha pagato la cedola fissa dell'8% ma la quotazione è precipitata a 85 (pc mio 98)
A posteriori dico di aver sbagliato cavallo ( Intesa sembrava del tutto "arrivata"), ma non lascio perché la scadenza è lontana (dic 17) e. purtroppo, non ho bisogno di minus fiscali.

:up:
XS1222781400
Io invece ho questo worst of di cui Unicredit è il peggiore che scade ad agosto e che quando lo presi mi sembrava difficile beccare la barriera al 70% dello strike e che ora dista solo un 7-8% :rolleyes:

Richiudiamo pesanti nonostante America e petrolio risalgano... se non mi viene la depressione in questo inizio 2016, non mi viene più... :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto