Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Magari queste due saranno invitate (eufemismo) ad intervenire per dare una mano... ;)

MPS e ISP in Lombardia hanno sovrapposizioni in quasi tutte le città con piu' di 20.000 abitanti A Milano poi spesso le agenzie sono sulla stessa via.
Dove finirebbero migliaia di dipendenti? Altri baby esodati?
 

NoWay

It's time to play the game
MPS e ISP in Lombardia hanno sovrapposizioni in quasi tutte le città con piu' di 20.000 abitanti A Milano poi spesso le agenzie sono sulla stessa via.
Dove finirebbero migliaia di dipendenti? Altri baby esodati?

Non ho detto che Intesa prenderà MPS.
Cmq per esperienza diretta (da cliente) ho vissuto le varie aggregazioni che hanno portato a quella che oggi è Intesa. Tutti rimpiangono i tempi di Cariplo, ma poi si fa come si può.
 

karl55

Forumer attivo
a proposito di banche

ditemi se faccio qualche errore nei calcoli sul XS1222781400

ha toccato la barriera ma dai miei calcoli il teorico è circa 65.3

ora quota in lett 56 e scade il 29/7

sbaglio qualcosa?
 

NoWay

It's time to play the game
Forse dovrebbe dirlo a se stesso...

Banche: Boccia; chiarezza su sofferenze, serve trasparenza

ROMA (MF-DJ)--"Anche oggi sara' una giornata di passione e fibrillazione per le banche, servono fermezza e trasparenza in Italia come in Europa".
Cosi' Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, in diretta a Mattino5. "Purtroppo lo dico da mesi restando inascoltato, e' necessario intervenire radicalmente sulle sofferenze bancarie e sui crediti incagliati. Basta con l'immobilismo e con i diktat di Bruxelles", ha concluso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto