Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
per chi vuole ancora sperare in una ripresa del petrolio....

SPY FINANZA/ Prezzo del petrolio, "l'accordo" che può fermare il ribasso

A proposito di petrolio..chi di voi ha la sfortuna di avere il FR0012695641 cosa ha fatto o farà? io l ho nascosto nel portafogli titoli di fineco..mi fa troppo male..e penso che con l'aumento di capitale di Saipem in dirittura d'arrivo non potrà che peggiorare..l'unica cosa positiva è la scadenza lontana..:sad:
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
A proposito di petrolio..chi di voi ha la sfortuna di avere il FR0012695641 cosa ha fatto o farà? io l ho nascosto nel portafogli titoli di fineco..mi fa troppo male..e penso che con l'aumento di capitale di Saipem in dirittura d'arrivo non potrà che peggiorare..l'unica cosa positiva è la scadenza lontana..:sad:
Saluti
Leb

Non ci sono molte alternative... o si lossa o si tiene sperando che passi la tempesta...
 

arkymede74

Forumer storico
A proposito di petrolio..chi di voi ha la sfortuna di avere il FR0012695641 cosa ha fatto o farà? io l ho nascosto nel portafogli titoli di fineco..mi fa troppo male..e penso che con l'aumento di capitale di Saipem in dirittura d'arrivo non potrà che peggiorare..l'unica cosa positiva è la scadenza lontana..:sad:
Saluti
Leb

in ballo anche io..con le stesse speranze...
 

amanita

Forumer storico
A proposito di petrolio..chi di voi ha la sfortuna di avere il FR0012695641 cosa ha fatto o farà? io l ho nascosto nel portafogli titoli di fineco..mi fa troppo male..e penso che con l'aumento di capitale di Saipem in dirittura d'arrivo non potrà che peggiorare..l'unica cosa positiva è la scadenza lontana..:sad:
Saluti
Leb

Per non farmi mancare nulla sull'oil ho anche questo; ed è in pesantissima perdita (ne ho 5 a 639). Cosa faccio? Attendo e spero... mancano ancora più di due anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto