Certificati di investimento - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Mi hanno segnalato questo DE000HV8A364..
Non mi dispiace, ma attendo un parere dell'esperto Noway:)
Se ne avete già parlato ottimo....

Sentirmi chiamare "esperto" mi fa decisamente impressione!!! :D
Secondo me, in base al rapporto rischio/rendimento, è un buon certificato... l'indice dovrebbe perdere il 22% in 11 mesi per non permettere di incassare il Bonus.
Come ti ha ricordato giustamente Fabrizio, se scendesse sotto la barriera, diventerebbe un semplice replicante del sottostante.
 

NoWay

It's time to play the game
Il MM è finalmente arrivato su NL0010399192 (se ne sta parecchio basso!!! disallineato rispetto agli altri fixed!!!) e NL0010399200
 

fabriziof

Forumer storico
Sai che non ti so rispondere? Mi piacciono tutti e due!!! ;)

Sceglierò l'anno prossimo ,a meno di sorprese ho chiuso la campagna acquisti.:D é stata per i ben noti motivi un'annata finanziariamente storta fin dall'inizio,ma qualche nota positiva il 2013 l'ha portata in primis questo 3D.auguri anticipati a tutti coloro che lo animano e ,si spera sempre più numerosi ,lo frequenteranno in futuro;)
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Siccome il MM prezza il certificato NL0010398053 addirittura sotto al valore in base al multiplo con i prezzi attuali di MPS...roba da matti...io mi sono coperto shortando l'azione...quando poi deciderà di prezzare le opzioni in modo opportuno incasso la differenza...anche se penso comunque di tenerlo fino a scadenza il certificato e chiudere lo short su azione in prossimità dell'ADC!
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
MM su DE000DX4YR99 immobile da stamattina, nonostante il rialzo di ENI...ottimo certificato e ottimo prezzo adesso!
Mi pare di capire che se il 19 - 2 -2014 entrambi i titoli eni ed enel saranno oltre la barriera il certificato viene rimborsato a 119 , in caso contrario non paga nulla e si va avanti a vedere il prossimo rilevamento dopo sei mesi o sbaglio qualcosa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto