Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno segnalato questo DE000HV8A364..
Non mi dispiace, ma attendo un parere dell'esperto Noway:)
Se ne avete già parlato ottimo....

Sentirmi chiamare "esperto" mi fa decisamente impressione!!! :D
Secondo me, in base al rapporto rischio/rendimento, è un buon certificato... l'indice dovrebbe perdere il 22% in 11 mesi per non permettere di incassare il Bonus.
Come ti ha ricordato giustamente Fabrizio, se scendesse sotto la barriera, diventerebbe un semplice replicante del sottostante.

Il MM è finalmente arrivato su NL0010399192 (se ne sta parecchio basso!!! disallineato rispetto agli altri fixed!!!) e NL0010399200

Sai che non ti so rispondere? Mi piacciono tutti e due!!! ;)

Sceglierò l'anno prossimo ,a meno di sorprese ho chiuso la campagna acquisti.:D é stata per i ben noti motivi un'annata finanziariamente storta fin dall'inizio,ma qualche nota positiva il 2013 l'ha portata in primis questo 3D.auguri anticipati a tutti coloro che lo animano e ,si spera sempre più numerosi ,lo frequenteranno in futuro;)

Siccome il MM prezza il certificato NL0010398053 addirittura sotto al valore in base al multiplo con i prezzi attuali di MPS...roba da matti...io mi sono coperto shortando l'azione...quando poi deciderà di prezzare le opzioni in modo opportuno incasso la differenza...anche se penso comunque di tenerlo fino a scadenza il certificato e chiudere lo short su azione in prossimità dell'ADC!

MM su DE000DX4YR99 immobile da stamattina, nonostante il rialzo di ENI...ottimo certificato e ottimo prezzo adesso!
Mi pare di capire che se il 19 - 2 -2014 entrambi i titoli eni ed enel saranno oltre la barriera il certificato viene rimborsato a 119 , in caso contrario non paga nulla e si va avanti a vedere il prossimo rilevamento dopo sei mesi o sbaglio qualcosa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto