Certificati di investimento - Cap. 1 (79 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Impossibile che abbia citofonato a te... proprio adesso è qui da me... :D :D :D
Sulla giornata che dire?... sprofonda il petrolio per pura speculazione e viene giù tutto a rotta di collo (non riuscirò poi mai a capire che correlazione ci potrebbe essere con le nostre banche, ma così è...)

Sono tentato di fare SELL ALL e non guardare più

Meno male che ho il mio mercatino....... :wall: :wall: :wall:
 
Buongiorno chi ha in mano certificato DE000CZ44EM3 e sa dirmi se ieri il rilevamento delle azioni era sopra barriera?...secondo me si, ma non riesco a trovare dati. grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Opec: maggioranza membri contro meeting d'emergenza

MILANO (MF-DJ)--I funzionari dell'Opec hanno affermato che la maggior parte dei membri del cartello non intendono organizzare un incontro di emergenza, in anticipo rispetto alla riunione prevista a giugno.

"Fino a questa mattina, il numero dei Paesi che chiedono un meeting anticipato non e' stato raggiunto", ha precisato uno dei delegati dell'Opec, mentre un altro funzionario ha affermato che non c'e' bisogno di un incontro senza un consenso sulla politica da perseguire.

In particolare, era stato il Venezuela a proporre di indire una riunione di emergenza tra 13 Paesi membri dell'Organizzazione nel corso di questo mese, ma l'Algeria, la Nigeria e l'Ecuador avevano espresso il loro dissenso.
 

Tarì

Nuovo forumer
Buongiorno chi ha in mano certificato DE000CZ44EM3 e sa dirmi se ieri il rilevamento delle azioni era sopra barriera?...secondo me si, ma non riesco a trovare dati. grazie

Io ce l'ho. Secondo me abbiamo la cedola. Shell (worst of) mi risulta abbia chiuso a 19,88 e il valore soglia è 19,859...
 

NoWay

It's time to play the game
Mah... sembra proprio che ognuno faccia per conto suo...

Petrolio: incontro Russia e Venezuela per possibile coordinamento politiche

MILANO (MF-DJ)--Il ministro del Petrolio del Venezuela, Eulogio del Pino, ha incontrato l'amministratore delegato della compagnia petrolifera russa Rosneft, Igor Sechin, per discutere del "possibile coordinamento" delle politiche petrolifere tra i due Paesi.

Lo ha reso noto in un comunicato la stessa compagnia russa, di proprieta' dello Stato, senza pero' fornire dettagli in merito alle caratteristiche del possibile coordinamento. Il comunicato della Rosneft ha inoltre menzionato gli accordi di joint venture sottoscritti dalla compagnia petrolifera in Venezuela e ha fatto riferimento a eventuali progetti per lo sviluppo di risorse offshore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto