Certificati di investimento - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
quest'anno ci faremo male...

non ho il coraggio di aprire il file excel :(

anyway, non ho intenzione di vendere certificati in perdita...

fino alla fine..die hard!!!!
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
E anche oggi tutti a "menarla" con la storia che i cali dell'azionario dipendono dal crollo dell'oil...
 

NoWay

It's time to play the game
Su Ferrari, Mediobanca mantiene inalterato il proprio rating a Outperform . Il Target Price di Ferrari rimane anch’esso inalterato a 56.00 €.

Sospesa per eccesso di ribasso a 33,5.

Cosa vuoi dire?
 

NoWay

It's time to play the game
ferrari... i migliori risultati di sempre... crollo 30 anni di borsa mai visto una cosa simile

Leggevo questa mente illuminata...

MARKET TALK: Ferrari, guidance Ebitda debole (gestore)

MILANO (MF-DJ)--Ferrari e' sospesa dagli scambi con un -7,4% teorico. "La guidance sull'Ebitda adjusted e' debole", commenta un gestore contattato da MF-Dowjones. Il consenso, sottolinea un operatore, indicava un dato a 790 mln euro, mentre la societa' ha fornito un target di Ebitda rettificato oltre i 770 mln.
 

albicocco

Forumer storico
XS1180173665
Se Intesa va sotto 2,29 perdo l'ultima cedola che, alle quotazioni odierne , potrei incassare quest'anno Una vera Caporetto, pensando anche che ho diversificato su ben 23 certificati tutti con barriera discreta.
Si riuscirà e in che misura a recuperare entro dicembre 2017 duemila diciassette)?
In banca dicono se il MIB a fine mese fosse sotto 17300 dovrei liquidare tutto perché si aprirebbe un baratro mai visto Ma qs analisi tecniche funzionano davvero ?
 

NoWay

It's time to play the game
XS1180173665
Se Intesa va sotto 2,29 perdo l'ultima cedola che, alle quotazioni odierne , potrei incassare quest'anno Una vera Caporetto, pensando anche che ho diversificato su ben 23 certificati tutti con barriera discreta.
Si riuscirà e in che misura a recuperare entro dicembre 2017 duemila diciassette)?
In banca dicono se il MIB a fine mese fosse sotto 17300 dovrei liquidare tutto perché si aprirebbe un baratro mai visto Ma qs analisi tecniche funzionano davvero ?

Io non ti so rispondere... magari Atuttotarding può farlo...
Di sicuro non mi sarei mai aspettato una situazione del genere e, senza nascondermi, la sto subendo pesantemente...
 

Peco

Forumer storico
XS1180173665
Se Intesa va sotto 2,29 perdo l'ultima cedola che, alle quotazioni odierne , potrei incassare quest'anno Una vera Caporetto, pensando anche che ho diversificato su ben 23 certificati tutti con barriera discreta.
Si riuscirà e in che misura a recuperare entro dicembre 2017 duemila diciassette)?
In banca dicono se il MIB a fine mese fosse sotto 17300 dovrei liquidare tutto perché si aprirebbe un baratro mai visto Ma qs analisi tecniche funzionano davvero ?

hai diversificato solo sui certificati ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto