Certificati di investimento - Cap. 1 (91 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
OT

Ragazzi spero di aver risposto a tutti quelli che mi hanno scritto.
Purtroppo il paio di occasioni segnalate oggi son durate, come al solito una manciata di minuti.

Dovesse ricapitare vi avviso :up:

Buona serata
 

NoWay

It's time to play the game
Dopo il tracollo di "FERRARI" ed un paio di altre barriere infrante..... Direi che è quasi troppo per me!!! :up: :up:

Comunque ho messo 20K o giù di li su 8 certificati...... Due sono visto il trand abbastanza spacciati...... Gli altri vediamo che fine faranno!!!

Lo scoppolone di oggi :sad: :sad: :sad: sugli EXANE del lusso era davvero inaspettata.

Torno ai miei TS e ci vediamo per gli acquisti solo alla fine dell'abisso. Lunga o corta che sia ci sarà sempre una curva di risalita che ci attenderà!!!

Portate pazienza e riprendete (chi li ha) a comprare solo quando vedrete un trend in corso..... Ora quello in essere è palese (SHORT) :wall: :wall:

Tu ti sei avvicinato al mondo dei certificati proprio prima del crollo.
La situazione è difficile per chi come me ha preso gli ultimi 3 anni molto positivi (mi riferisco non tanto al mercato, ma proprio all'investimento in certificati), quindi riesco a capirti.
Sul ricomprare dopo l'abisso e quando si vede un trend... mica facile... ancora alla fine del 2015 c'è un trend rialzista (magari non sul nostro mercato, ma sugli altri direi di sì).
Purtroppo l'enorme liquidità in circolo può essere spostata in un amen e modificare l'andamento dei corsi.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Target Cedola Aletti su Unicredit IT0004963754

20/10/2016 Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola (5,54)
19/10/2017 Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola
18/10/2018 Scadenza Finale con Rimborso Garantito 100% e Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola

Prezzi Target Cedola | Aletti Certificate

P.s. Non sarà chissà che, però capitale protetto e possibilità (al momento remota) di prendere cedole
 

tersite81

Nuovo forumer
Scusate, scrivo per una conferma dai piu' esperti... il DE000CZ377W4 con rilevazione 26/01 ce l'ha fatta (per la cedola ovviamente...) di misura, corretto?

A quando il pagamento?

Ripropongo la domanda nella speranza qualcuno ha il certificato e seguito.
Mi sembra che la chiusura di Solvay il giorno rilevazione cedola 26/01, fosse giusto sopra la barriera, vi risulta?
 

arkymede74

Forumer storico
Certificato del giorno:

Target Cedola Aletti su Unicredit IT0004963754

20/10/2016 Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola (5,54)
19/10/2017 Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola
18/10/2018 Scadenza Finale con Rimborso Garantito 100% e Cedola 5,25% se Unicredit > Soglia Cedola

Prezzi Target Cedola | Aletti Certificate

P.s. Non sarà chissà che, però capitale protetto e possibilità (al momento remota) di prendere cedole

in questo periodo sono ben accetti...

Stavo anche pensando che le nuove emissioni, con data strike in questo periodo potrebbero essere delle buone opportunita'..o no??
 

amanita

Forumer storico
Ripropongo la domanda nella speranza qualcuno ha il certificato e seguito.
Mi sembra che la chiusura di Solvay il giorno rilevazione cedola 26/01, fosse giusto sopra la barriera, vi risulta?

DE000CZ377W4 Anch'io l' ho portafoglio e mi pare proprio che abbia pagato la cedola. Basterà attendere un po' di giorni per vedersela accreditare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto