Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Ha certamente ragione atuttot....
Attualmente abbiamo un supporto a 17.100/17.200 non tenesse ne abbiamo uno (leggero) a 16.400/16.500 e poi il baratro fino a 15.200.

Io ho fatto la situazione pulita pulita.

Diciamo che in su si vedrebbe la luce solo sopra le righe rosse (resistenze) che vedi sul grafico

:up::up: un po' di laterale ora ci vorrebbe. Ovviamente la struttura è quella che dici tu e sotto gli occhi di tutti, fortemente ribassista.
 

NoWay

It's time to play the game
In 20 minuti 1,5% di escursione... e meno male che nei commenti di preapertura si leggava "partenza cauta"...
 

NoWay

It's time to play the game
Pensandoci, potrei dare il via ad una nuova "rubrica giornaliera"... :D

MARKET TALK: Bper, Kepler Cheuvreux la promuove a buy
 

atuttotrading

Forumer attivo
Qualcuno riesce a spiegarmi un po' la vicenda SAIPEM ...... in parole povere.
Esiste una fine ipotetica del ribasso?

Su ste cose sono pigro e non mi applico: lo confesso!!!! :down: :down:

So solo che era definita il gioiello d' italia e stava introno ai 40 euro un po' di tempo fa. Ora 0,....
Mps, la banca più antica d'Italia sta a 0,..... (e meno male che è la banca di una nota fazione politica...)
e ci meravigliamo che il nostro fuzzi da 40.000 punti sta messo come sta messo ora? :wall:
 

Vecio

Forumer attivo
Ha certamente ragione atuttot....
Attualmente abbiamo un supporto a 17.100/17.200 non tenesse ne abbiamo uno (leggero) a 16.400/16.500 e poi il baratro fino a 15.200.

Io ho fatto la situazione pulita pulita.

Diciamo che in su si vedrebbe la luce solo sopra le righe rosse (resistenze) che vedi sul grafico

Aggiungerei uno statico oltre che numero tondo sui 16000, ma speriamo di non vederlo :(:)

Qualcuno riesce a spiegarmi un po' la vicenda SAIPEM ...... in parole povere.
Esiste una fine ipotetica del ribasso?

Su ste cose sono pigro e non mi applico: lo confesso!!!! :down: :down:

Ora sui diritti ci sono in vendita le banche per l'inoptato che causando sospensione al ribasso e non riesce a fare prezzo, teorico comunque sui 0,26 che significa per chi vuole aderire all'aumento, un costo della nuova azione sui 0,37.
Ora Saipem mi pare sia sui 0,50 indi per cui è facile ipotizzare sin da lunedì un allineamento vicino a questi valori
 

leon3037

Forumer storico
e anche oggi assistiamo a un tete a tete tra uno che è convinto di essere il più furbo e l'altro ( MM) che non ne sta neanche approfittando troppo. E' come assistere a un travaso di liquidi...ossia come svuotare un conto e riempirne un altro...


lo scrivo solo perchè mi preme che non sia NESSUNO di voi a colpire ripetutamente la lettera sul Bonus Cap di DB su Saipem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto