Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
A dire il vero l'idea non e' sbagliata e ci faro un pensiero anche io. Dopo quello che e' successo con banca etruria Renzi non puo' rischiare per una banca molto piu' grande . fara' di tutto per salvare azionisti e soprattutto obbligazionisti.....tra 1 anno e mezzo andremo a votare tower.......a quanto quotano le sub Mps?

Ah non sò ormai non seguo più nulla... stò sotto un treno... però su internet le troverai senz'altro. Io in carico ne ho una cifra importante ma quella in certificati è maggiore. Se salta il Monte mi faccio saltare anch'io come i kamikaze!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Non ce la faccio più purtroppo non posso impedire a mia madre di vedere il telegiornale. Che motivi ci sono per continuare a vivere in questo mondo, senza un lavoro con tutti i risparmi di una vita bruciati.... devo trovare il coraggio di farla finita.

Leggo solo ora...
Tower, la situazione sui mercati è brutta, ma la vita è qualcosa di molto più importante e continua ad essere l'unica cosa che ci appartiene veramente...
 

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio veramente io ho l'80% di invalidità e non riesco a trovare lavoro neanche con le categorie protette, soffro di diabete e ho un'ansia difficile da gestire.... sono crollato emotivamente da qualche anno dopo la morte di mio padre e dopo che la mia ex se n'è andata con il mio (pensavo migliore) amico... e adesso anche questo crollo ho sentito Leon mi ha un pò consolato ma come si fà ad andare avanti in una situazione come la mia...!?

Ma quali ulteriori difficoltà sono stato solo un peso per mia madre che mi definisce continuamente un disgraziato buono a nulla. Lo sò che molte persone hanno le mie stesse preoccupazioni non sò come fanno ma se riescono ad andare avanti li ammiro ma comprendo anche la disperazione di molti che si tolgono la vita come successo di recente a quello che aveva le obbligazioni subordinate di Banca Etruria io ce le ho del Monte dei Paschi.... a te le conclusioni.

Si non credevo di trovare tanto sostegno ragazzi veramente... ma a un certo punto della vita quando tutto ti rema contro... alla fine alzi bandiera bianca.

Visto quello che dici, se alzassi bandiera bianca, la daresti vinta a chi non ti apprezza. Non smettere mai di lottare per te stesso.
Per qualsiasi cosa tutti noi siamo davvero a disposizione.
 

NoWay

It's time to play the game

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Crescendo Rendimento Memory Exane su Basket FR0013102886

Effetto Memoria sulle Cedole

Valori Iniziali:
- iShares MSCI Brazil Capped Index Fund 18,18
- iShares FTSE China 25 Index Fund (PO Action) 29,78
- iShares India 50 ETF 24,91

29/02/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
28/03/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
27/04/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
27/05/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
27/06/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
27/07/2016 Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se ETF > Valori Iniziali
Ogni mese Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se ETF > Valori Iniziali
28/01/2019 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100% + Cedola 0,5% se ETF > 45% Valori Iniziali
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < 45% Valore Iniziale

https://www.exane.com/italiancertificate/publications/document/uyLVfs_HUf4.do
 

Jackfol

Forumer storico
Comunque rileggendo e riflettendo sui post degli ultimi 3 mesi c'è un qualcosa di surreale in questo 3D, forse sarebbe il caso di fare meno grafici AT e piu Analisi fondamentale.
 

Leberna

Forumer storico
Comunque rileggendo e riflettendo sui post degli ultimi 3 mesi c'è un qualcosa di surreale in questo 3D, forse sarebbe il caso di fare meno grafici AT e piu Analisi fondamentale.
Ciao Jackfol, senza voler fare polemica personale, ma non pensi che forse dovrebbe farsi proprio il contrario?:eek:
Se uno si affidasse all AF avrebbe continuato a comprare da 19.000 fino ad oggi, guardando a tutte le trimestrali uscite in questi tempi, di brutte ne ho viste davvero poche! Eppure siamo andati giù come una valanga!
Io ho solo una speranza, che gli Americani con la Yellen che stasera confermerà il NON aumento dei tassi, facciano un colpo di mano e ritornino a comprare azioni, visto che i T-Bond a questo punto NON converranno per diverso tempo.
Come al solito, rimane solo la speranza..
Saluti
LEB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto