Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Non ce la faccio più purtroppo non posso impedire a mia madre di vedere il telegiornale. Che motivi ci sono per continuare a vivere in questo mondo, senza un lavoro con tutti i risparmi di una vita bruciati.... devo trovare il coraggio di farla finita.

Ma pensa al dolore e alle ulteriori difficolta' che procureresti ai familiari...pensa a questo....io non ti posso promettere nulla sul futuro dei mercati perche' non ci capisco piu' nulla....pensa che in questo momento ci sono altre centinaia o migliaia di persone con le tue stesse preoccupazioni se non maggiori...........
 

tower68

Forumer storico
Tower scusa ma quanti anni hai? Hai perso il lavoro? Voglio dire qualcosa, anche solo di tipo manuale, si dovrebbe trovare. Possibile che qui emigrano migliaia di persone e un italiano non riesce a ricollocarsi con un pò di buona volontà? Tua madre è pensionata? Se si la pensione non le mancherà, invece un figlio in meno..quella si che sarebbe una perdita inconsolabile!!
Coraggio, so come ti senti, ma prova ad andare presso un CAF o presso la Chiesa.. per le persone di buona volontà qualcosa di solito si trova sempre!
Ti faccio tanti auguri, se potessi, ti offrirei un lavoro.
Un abbraccio
LEB

Ti ringrazio veramente io ho l'80% di invalidità e non riesco a trovare lavoro neanche con le categorie protette, soffro di diabete e ho un'ansia difficile da gestire.... sono crollato emotivamente da qualche anno dopo la morte di mio padre e dopo che la mia ex se n'è andata con il mio (pensavo migliore) amico... e adesso anche questo crollo ho sentito Leon mi ha un pò consolato ma come si fà ad andare avanti in una situazione come la mia...!?
 

tower68

Forumer storico
Ma pensa al dolore e alle ulteriori difficolta' che procureresti ai familiari...pensa a questo....io non ti posso promettere nulla sul futuro dei mercati perche' non ci capisco piu' nulla....pensa che in questo momento ci sono altre centinaia o migliaia di persone con le tue stesse preoccupazioni se non maggiori...........

Ma quali ulteriori difficoltà sono stato solo un peso per mia madre che mi definisce continuamente un disgraziato buono a nulla. Lo sò che molte persone hanno le mie stesse preoccupazioni non sò come fanno ma se riescono ad andare avanti li ammiro ma comprendo anche la disperazione di molti che si tolgono la vita come successo di recente a quello che aveva le obbligazioni subordinate di Banca Etruria io ce le ho del Monte dei Paschi.... a te le conclusioni.
 

tower68

Forumer storico
Forza, i risparmi non sono tutti bruciati, magari ti ritrovi una perdita monster ma se anche avessi un -40% vorrebbe dire che ci sono gli altri 60% ancora con i quali pensare al da farsi.
Purtroppo capisco che senza lavoro sia molto complicato e tutto nero e che spesso non sia semplice trovare lavoro, mia madre molti anni fa era rimasta senza lavoro e seppur con tutta la buona volontà non lo riusciva a trovare (non la prendevano neanche come badante perchè "italiana"), tutto questo te lo racconto per farti capire che non bisogna disperarsi soprattutto se abbiamo delle persone vicino a noi.
Bisogna combattere le avversità, le cose miglioreranno, si ripartirà da una nuova base, si penseranno cose e percorsi diversi con più tranquillità.

Qua ormai siamo una piccola grande famiglia e ci sosteniamo a vicenda, chi più chi meno ma credo che tutti abbiano avuto delle grosse batoste in questo anno, scriviamo anche per farci un po' forza e non buttarci giù, quindi noi ci siamo scrivi anche mp

Si non credevo di trovare tanto sostegno ragazzi veramente... ma a un certo punto della vita quando tutto ti rema contro... alla fine alzi bandiera bianca.
 

Jackfol

Forumer storico
Ma quali ulteriori difficoltà sono stato solo un peso per mia madre che mi definisce continuamente un disgraziato buono a nulla. Lo sò che molte persone hanno le mie stesse preoccupazioni non sò come fanno ma se riescono ad andare avanti li ammiro ma comprendo anche la disperazione di molti che si tolgono la vita come successo di recente a quello che aveva le obbligazioni subordinate di Banca Etruria io ce le ho del Monte dei Paschi.... a te le conclusioni.
Se ti puo' consolare
Pensa che un altro certificatista di cui non ricordo il nome oggi voleva vendere in perdita i certificati e passare alle subordinate MPS...secondo te perche?
 

Jackfol

Forumer storico
A dire il vero l'idea non e' sbagliata e ci faro un pensiero anche io. Dopo quello che e' successo con banca etruria Renzi non puo' rischiare per una banca molto piu' grande . fara' di tutto per salvare azionisti e soprattutto obbligazionisti.....tra 1 anno e mezzo andremo a votare tower.......a quanto quotano le sub Mps?
 

Gingill1

Forumer storico
Non ce la faccio più purtroppo non posso impedire a mia madre di vedere il telegiornale. Che motivi ci sono per continuare a vivere in questo mondo, senza un lavoro con tutti i risparmi di una vita bruciati.... devo trovare il coraggio di farla finita.

TOWER
..... Ma ke Minghia fai...... mi pigli pu' cuulo.............!!!!!!!!

In MP mi scrivi che non segui solo per evitare stress e poi fai ste uscite :wall: :wall:

Ti rinnovo l'invito a sentire incontrare parlare con chiunque qui dentro!!!!!

Non so in quale zona d'ITALIA stai ma visto che qui copriamo dalle Alpi alle Piramidi ...... Nessuno si tirerà indietro per fare quattro chiacchiere e per provare a darti una mano!!!!

Per cui prima di fare qualsiasi scelta ti prego confrontati con chiunque di noi!!!

Facci sapere
TKS
 

Gingill1

Forumer storico
Forza, i risparmi non sono tutti bruciati, magari ti ritrovi una perdita monster ma se anche avessi un -40% vorrebbe dire che ci sono gli altri 60% ancora con i quali pensare al da farsi.
Purtroppo capisco che senza lavoro sia molto complicato e tutto nero e che spesso non sia semplice trovare lavoro, mia madre molti anni fa era rimasta senza lavoro e seppur con tutta la buona volontà non lo riusciva a trovare (non la prendevano neanche come badante perchè "italiana"), tutto questo te lo racconto per farti capire che non bisogna disperarsi soprattutto se abbiamo delle persone vicino a noi.
Bisogna combattere le avversità, le cose miglioreranno, si ripartirà da una nuova base, si penseranno cose e percorsi diversi con più tranquillità.

Qua ormai siamo una piccola grande famiglia e ci sosteniamo a vicenda, chi più chi meno ma credo che tutti abbiano avuto delle grosse batoste in questo anno, scriviamo anche per farci un po' forza e non buttarci giù, quindi noi ci siamo scrivi anche mp

Pure l'anno scorso se serve.........
 

tower68

Forumer storico
TOWER
..... Ma ke Minghia fai...... mi pigli pu' cuulo.............!!!!!!!!

In MP mi scrivi che non segui solo per evitare stress e poi fai ste uscite :wall: :wall:

Ti rinnovo l'invito a sentire incontrare parlare con chiunque qui dentro!!!!!

Non so in quale zona d'ITALIA stai ma visto che qui copriamo dalle Alpi alle Piramidi ...... Nessuno si tirerà indietro per fare quattro chiacchiere e per provare a darti una mano!!!!

Per cui prima di fare qualsiasi scelta ti prego confrontati con chiunque di noi!!!

Facci sapere
TKS

Ciao carissimo purtroppo mia madre guarda sempre il Telegiornale e purtroppo stavolta mi è arrivata all'orecchio la legnata che abbiamo preso (l'ennesima). Grazie per l'invito e la disponibilità veramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto