Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
DB ha presentato un bilancio con una perdita monstre, è stata salvata anni fa con una massiccia iniezione di capitali pubblici e si permetterebbe pure di dire come gestire il QE? L'ho già detto... se fosse stata italiana, invece che tedesca, non ci sarebbe più già da tanto...

mpare..finiscila di remare contro D.Bank: ce l'ho come sottostante in un paio di certificati :D
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao Jackfol, senza voler fare polemica personale, ma non pensi che forse dovrebbe farsi proprio il contrario?:eek:
Se uno si affidasse all AF avrebbe continuato a comprare da 19.000 fino ad oggi, guardando a tutte le trimestrali uscite in questi tempi, di brutte ne ho viste davvero poche! Eppure siamo andati giù come una valanga!
Io ho solo una speranza, che gli Americani con la Yellen che stasera confermerà il NON aumento dei tassi, facciano un colpo di mano e ritornino a comprare azioni, visto che i T-Bond a questo punto NON converranno per diverso tempo.
Come al solito, rimane solo la speranza..
Saluti
LEB

Ma la Yellen non parla domani? :mumble:
Su AT e AF a me sembrano ugualmente "inutili" (brutto termine) al momento. Movimenti troppo forti e troppo rapidi perchè ci siano livelli validi o perchè possano essere spiegati da fatti concreti.
 

NoWay

It's time to play the game
mpare..finiscila di remare contro D.Bank: ce l'ho come sottostante in un paio di certificati :D

Anch'io ce l'ho in uno, ma bisogna pure essere obiettivi... tutti a dare addosso alle nostre banche e poi c'è questo colosso che sta in piedi solo per la nazionalità... e oltretutto giorno dopo giorno si devono sentire politici e burocrati tedeschi che spalano fango su di noi... insomma a tutto c'è un limite... :D
 

arkymede74

Forumer storico
Certificato del giorno:

Crescendo Rendimento Memory Exane su Basket FR0013102886

Effetto Memoria sulle Cedole

Valori Iniziali:
- iShares MSCI Brazil Capped Index Fund 18,18 https://it.finance.yahoo.com/q?s=EWZ

- iShares FTSE China 25 Index Fund (PO Action) 29,78 FXI: Summary for iShares China Large-Cap ETF- Yahoo! Finance

- iShares India 50 ETF 24,91 INDY: Summary for iShares S&P India Nifty 50 Inde- Yahoo! Finance



https://www.exane.com/italiancertificate/publications/document/uyLVfs_HUf4.do

Maury..confermi che sono questi i sottostanti??
 

arkymede74

Forumer storico
questi saremo noi oggi: in trincea a difenderci...

e consentitemi due dei miei motti preferiti:

Duri, massicci e incaxxati...

BOIA chi molla......
 

Allegati

  • trincea.JPG
    trincea.JPG
    137,8 KB · Visite: 162
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto