Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
per short direi di sì in linea teorica ma non oggi, cmq ora siamo su resistenza 1875 di sp500 e poi domani la Yellen parla ed il mercato potrebbe imboccare strade inaspettate; per quanto riguarda liquidare le posizioni non saprei - dipende, ma il trend rimane ribassista e pure quello di lungo...c'è da dire che qualche titolo come terna o campari li ho messi in ptf e ho intenzione di tenerli pur essendo sotto di qualche punto percentuale

La Yellen parla oggi...
 

alligalli

together to survive
per short direi di sì in linea teorica ma non oggi, cmq ora siamo su resistenza 1875 di sp500 e poi domani la Yellen parla ed il mercato potrebbe imboccare strade inaspettate; per quanto riguarda liquidare le posizioni non saprei - dipende, ma il trend rimane ribassista e pure quello di lungo...c'è da dire che qualche titolo come terna o campari li ho messi in ptf e ho intenzione di tenerli pur essendo sotto di qualche punto percentuale

mah .. io direi short stasera prima della chiusura ... oppure aspettare dopo la Yellen...(non si sa mai). Se pero' non convince con quello che dira' si apre il baratro..IMHO

cmq la direzione del mkt la sta dando DB .... e i suoi rumors . Oggi DB +14% quindi tutto sale. Domani ... chi sa ?
 

amanita

Forumer storico
Ricevuti oggi su Directa due accrediti di cedole di due diversi certificati dello stesso emittente (SG).
Il primo, correttamente, va ad abbattere le minus presenti; sul secondo pagamento contestuale della ritenuta. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mumble::mumble::mumble:

Finora Directa si era distinta per precisione e correttezza; cominciano anche loro a perdere colpi....?! Ovviamente ho scritto per spiegazioni.
 

Massimo71

Nuovo forumer
Ricevuti oggi su Directa due accrediti di cedole di due diversi certificati dello stesso emittente (SG).
Il primo, correttamente, va ad abbattere le minus presenti; sul secondo pagamento contestuale della ritenuta. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mumble::mumble::mumble:

Finora Directa si era distinta per precisione e correttezza; cominciano anche loro a perdere colpi....?! Ovviamente ho scritto per spiegazioni.

Successo anche a me una volta.
Su un accredito relativo a una cedola condizionata mi era stata applicata la ritenuta pur avendo nello zainetto fiscale minusvalenze pregresse..
Li ho contattati via e-mail e dopo un paio di giorni hanno provveduto a rettificare la tipologia di tassazione.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto