Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io stando immobile da un mese mi sono fatto cmq molto male (praticamente perdita raddoppiata)

Come la stragrande maggioranza di chi investe...
Però intendevo dire che questi movimenti sarebbero l'ideale per fare trading intraday, ma, non essendone capace e non riuscendo a capire i falsi segnali del mercato, evito...
 

albicocco

Forumer storico
Pf un chiarimento su qs LU1004004302 scad 24/06/2016 su Intesa bar 1,5 bonus 132 strike 1,722 Con Intesa a 2,35 come è possibile un prezzo in vendita a solo 92?
Il mio collega dice che trattandosi di titolo bancario italiano, attualmente per il mercato la barriera puo' essere raggiunta in qualsiasi momento e quindi il premio offerto è addirittura basso se raffrontato al rischio Possibile?
 

amanita

Forumer storico
MARKET TALK: Unicredit; DB lima Tp a 6,1 euro, conferma buy

MILANO (MF-DJ)--Deutsche Bank ha limato il prezzo obiettivo su Unicredit da 6,4 a 6,1 euro, livello che e' oltre il doppio rispetto agli attuali prezzi di Borsa. La raccomandazione e' dunque confermata a buy. In un report dal titolo "A poco a poco verso migliori trend degli utili e capitale" gli esperti sottolineano come "la ristrutturazione avra' bisogno di tempo ma sta andando nella giusta direzione". Quanto ai conti del quarto trimestre, il risultato netto e' stato "migliore delle attese"; la stima di Eps 2016 di Deutsche Bank scende del 10% per includere una "visione maggiormente cauta sull'utile da commissioni".

Ma DB non è dove lavora l'O' Connor di ieri?! Ma questi si parlano tra di loro?! E cosa pensa ='Connor del +10% di oggi di UC?
Che l'aveva previsto ampiamente, I suppose..
 

NoWay

It's time to play the game
Pf un chiarimento su qs LU1004004302 scad 24/06/2016 su Intesa bar 1,5 bonus 132 strike 1,722 Con Intesa a 2,35 come è possibile un prezzo in vendita a solo 92?
Il mio collega dice che trattandosi di titolo bancario italiano, attualmente per il mercato la barriera puo' essere raggiunta in qualsiasi momento e quindi il premio offerto è addirittura basso se raffrontato al rischio Possibile?

La barriera è discreta, quindi conta solo il valore alla scadenza.
Cmq quota 92 perchè che il rimborso massimo è 100.
 

Paolo21

Forumer storico
Pf un chiarimento su qs LU1004004302 scad 24/06/2016 su Intesa bar 1,5 bonus 132 strike 1,722 Con Intesa a 2,35 come è possibile un prezzo in vendita a solo 92?
Il mio collega dice che trattandosi di titolo bancario italiano, attualmente per il mercato la barriera puo' essere raggiunta in qualsiasi momento e quindi il premio offerto è addirittura basso se raffrontato al rischio Possibile?

Questo che tu segnali è un recovery bonus cap, è stato emesso a 75,2€ e rimborserà 100€ (e non 132) se non toccherà la barriera a posta 1,5€; ask poco sopra i 92€.
 

lucio14

Nuovo forumer
Pf un chiarimento su qs LU1004004302 scad 24/06/2016 su Intesa bar 1,5 bonus 132 strike 1,722 Con Intesa a 2,35 come è possibile un prezzo in vendita a solo 92?
Il mio collega dice che trattandosi di titolo bancario italiano, attualmente per il mercato la barriera puo' essere raggiunta in qualsiasi momento e quindi il premio offerto è addirittura basso se raffrontato al rischio Possibile?

secondo me il bonus del 132% è sul prezzo di emissione a 75,2. cioè a scadenza prendi 100 (e non 132) e paghi oggi 92.
 

gasta

Forumer attivo
visto il trend di fondo e' buona occasione per vendere e/o andare short:rolleyes:

per short direi di sì in linea teorica ma non oggi, cmq ora siamo su resistenza 1875 di sp500 e poi domani la Yellen parla ed il mercato potrebbe imboccare strade inaspettate; per quanto riguarda liquidare le posizioni non saprei - dipende, ma il trend rimane ribassista e pure quello di lungo...c'è da dire che qualche titolo come terna o campari li ho messi in ptf e ho intenzione di tenerli pur essendo sotto di qualche punto percentuale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto