Certificati di investimento - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
e telecom sembra tirare il fiato (siamo sopra la fatitica barriera 0,7072...)

noWay.. siamo piu' tranquilli?? :up:

Lo guardavo giusto 5 minuti fa... e pensavo... quando l'ho preso io Telecom era leggermente sotto la barriera e il certificato quotatava poco meno di 80... MM inefficiente... :wall:
 

arkymede74

Forumer storico
Lo guardavo giusto 5 minuti fa... e pensavo... quando l'ho preso io Telecom era leggermente sotto la barriera e il certificato quotatava poco meno di 80... MM inefficiente... :wall:

dai..freghiamocene, se è per questo si poteva incrementare quando stava sotto i 75.. pazienza.. l'importante arrivare ad Aprile per beccarci sti 100!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Binck informa:
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che Binck le offre Trading Gratis su tutti i Warrant & Certificates Commerzbank sia per gli acquisti che per le vendite. Potrà anche negoziare i nuovi Certificates Commerzbank con sottostante FTSEMIB a levax10 su Euronext Parigi.
A partire dal 1 Gennaio 2014 le commissioni applicate su tali strumenti verranno riaccreditate alla fine di ogni mese sotto forma di trading bonus valido nei i tre mesi successivi.
Tutte le commissioni generate su tali strumenti non rientrano nel calcolo totale delle commissioni in base al quale viene determinato il tasso d'interesse nel trimestre successivo.
Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di Commerzbank contatti il nostro Servizio Clienti raggiungibile telefonicamente al numero 02 36016161 o per e-mail all'indirizzo [email protected].
 

NoWay

It's time to play the game
Mi era sfuggito anche un avviso di Intesa del 16/12.
Dal 23/12 si possono sottoscrivere on-line i certificati del gruppo in collocamento.
Adesso sono "disponibili" XS1006588286, IT0004982648 e IT0004982713.
Direi che gli intermediari si stanno muovendo...
 

arkymede74

Forumer storico
Noway.. hai binck? la usi regolarmente? hai attivato il prestito titoli? lo vorrei aprire per sbolognarmi le Alpine holding (Fabrizio Docet!!!!!) e trasferir eli i certificati recuperando le minus, via via che scadono...(sperando nel rimborso a 100 :D )
 

NoWay

It's time to play the game
Noway.. hai binck? la usi regolarmente? hai attivato il prestito titoli? lo vorrei aprire per sbolognarmi le Alpine holding (Fabrizio Docet!!!!!) e trasferir eli i certificati recuperando le minus, via via che scadono...(sperando nel rimborso a 100 :D )

Sì... ho Binck con prestito titoli attivo (anche se finora Binck non l'ha usato)... per i certificati non è il massimo (ce ne sono diversi non censiti e nn permettono di negoziare quelli quotati su EuroTLX)... però offre EuroNext e Lussemburgo on-line, altrimenti non "raggiungibili"...
 

arkymede74

Forumer storico
Sì... ho Binck con prestito titoli attivo (anche se finora Binck non l'ha usato)... per i certificati non è il massimo (ce ne sono diversi non censiti e nn permettono di negoziare quelli quotati su EuroTLX)... però offre EuroNext e Lussemburgo on-line, altrimenti non "raggiungibili"...

pero' se trasferisco quelli che ho già su fineco? non dovrebbero darmi rogne, penso.. :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto