Certificati di investimento - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Si funziona. Scusate qualcuno conosce questo DE000CZ37QA6 emesso da Commerzbank ? Sto cercando altre caratteristiche ma oltre la scheda non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno sa indicarmi per fav un sito di Commerz ?
Grazie a tutti

Essendo
anche io, interessato, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare molto-

Su Borsaitaliana il foglio informativo è più complicato di un anagramma

Su Certificati e derivati riporta una sintesi ma non so se è affidabile. Nutro molti dubbi. cedole 18% semestrali vi sembra possibile?
Se poi non è così con chi ce la prendiamo?
Possibile che ci siano degli emittenti abilitati a collocare prodotti al sedex senza fogli informativi in chiaro in italiano?
 

Jackfol

Forumer storico
Essendo
anche io, interessato, ho fatto una ricerca e non sono riuscito a trovare molto-

Su Borsaitaliana il foglio informativo è più complicato di un anagramma

Su Certificati e derivati riporta una sintesi ma non so se è affidabile. Nutro molti dubbi. cedole 18% semestrali vi sembra possibile?
Se poi non è così con chi ce la prendiamo?
Possibile che ci siano degli emittenti abilitati a collocare prodotti al sedex senza fogli informativi in chiaro in italiano?

I 4 titoli del basket sono tutti sopra lo strike, quindi 18% in 5 mesi.

Non ho torvato conferma al trigger 70% cedola di certificati e derivati.

Hanno preso un abbaglio?
 

Jackfol

Forumer storico
Binck informa:
Gentile Cliente,
Le ricordiamo che Binck le offre Trading Gratis su tutti i Warrant & Certificates Commerzbank sia per gli acquisti che per le vendite. Potrà anche negoziare i nuovi Certificates Commerzbank con sottostante FTSEMIB a levax10 su Euronext Parigi.
A partire dal 1 Gennaio 2014 le commissioni applicate su tali strumenti verranno riaccreditate alla fine di ogni mese sotto forma di trading bonus valido nei i tre mesi successivi.
Tutte le commissioni generate su tali strumenti non rientrano nel calcolo totale delle commissioni in base al quale viene determinato il tasso d'interesse nel trimestre successivo.
Per maggiori informazioni su prodotti e servizi di Commerzbank contatti il nostro Servizio Clienti raggiungibile telefonicamente al numero 02 36016161 o per e-mail all'indirizzo [email protected].

Che simpatici gli amici di Binck

ti vogliono far comprare i certificati Commerzbank senza commissioni e poi non sono neanche censiti. Vedi il DE000CZ37QA6.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto