Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Un rimborso anticipato... che notiziona... ;)

EuroTLX comunica che, a seguito del verificarsi della condizione di autocallability, le negoziazioni sul Certificato DB-AZIONE COCA-COLA AUTOCALL 27FB20 (ISIN DE000DE9SYG0) sono state sospese in attesa della revoca dalle contrattazioni.

Seguirà l’Avviso relativo al rimborso anticipato e alla revoca dalle contrattazioni.
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... a me sentir parlare di resistenze quando un giorno si fa + tanto e il giorno dopo - tanto senza che sia cambiato alcunchè, fa molto sorridere...

FOREX: petrolio, resistenze ancora inviolate
 

NoWay

It's time to play the game
Anche questo cosa sta guardando?

Secondo Angelo Meda, responsabile equity di Banor Sim contattato da MF-Dowjones, per i mercati "il peggio sembra passato. In generale, il principale indice milanese prosegue la fase di rimbalzo in un contesto che vede una certa diminuzione della volatilita', cosa che fa bene ai mercati".
 

varena

Forumer storico
Anche questo cosa sta guardando?

Secondo Angelo Meda, responsabile equity di Banor Sim contattato da MF-Dowjones, per i mercati "il peggio sembra passato. In generale, il principale indice milanese prosegue la fase di rimbalzo in un contesto che vede una certa diminuzione della volatilita', cosa che fa bene ai mercati".

che poi per noi certificatisti questa volatilità ci alza i prezzi in acq e ce li abbassa in vendita.
sono giorni che sono fermo come acquisti, bloccato dalla sfiducia ma anche dai prezzi troppo alti
 

NoWay

It's time to play the game
*Tamburi I.P.: Tamburi, ora mercato ignora fondamentali
*Tamburi I.P.: Tamburi, correzione mercati per eccesso liquidità
*Tamburi I.P.: Tamburi a soci; sistema ubriaco di finanza, ora transizione
 

cd8

Forumer storico
che poi per noi certificatisti questa volatilità ci alza i prezzi in acq e ce li abbassa in vendita.
sono giorni che sono fermo come acquisti, bloccato dalla sfiducia ma anche dai prezzi troppo alti

Sapessi... Io sono fermo da settimane con gli acquisti....
Il problema mio non è solo di fiducia ma anche che mi sto convincendo che i miei certificati preferiti (phoenix) funzionino bene quando punti al rimborso anticipato o se comprati molto sotto la pari dopo una grossa discesa, ma tenuti in portafoglio tendano molto ad incastrare.
Oltre il fatto che non si riesce a trovare qualche idea nuova... Ieri guardavo per il rublo, ma possibile che esista solo una obbligazione (tra l'altro a prezzi folli) su tutto il mercato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto