Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: banche, Credit Suisse resta selettiva

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse resta "selettiva" sul settore bancario e preferisce gli istituti di credito "che possono sostenere un prolungato periodo di bassi tassi di interesse e venti contrari sul fronte del capitale". Tra le top pick europee compare quindi Intesa Sanpaolo (outperform, Tp 3,3 euro) alla luce "del capitale forte" del solido Common Equity Tier 1 "e della storia di crescita delle commissioni". Per quanto riguarda il prossimo meeting della Bce, gli analisti dichiarano che un semplice taglio dei tassi di deposito potrebbe portare ad una reazione negativa del comparto. Tuttavia, ci potrebbe essere un effetto positivo dall'evenutale annuncio di un'ulteriore operazione di Tltro o se i corporate bond venissero compresi nell'ambito degli strumenti da poter acquistare per il QE.
 

hal9000

Nuovo forumer
Nuovi certificati di CJ 456 :up:
Vedo che nessuna ne parla
Ho acquistato il XS1290055562 sul cambio eur/rub
Mi sembra un buon investimento in ottica di differenzazione sulle valute emergenti
barriera discreta, ha un buona protezione del 140% su eventuale ulteriore svalutazione del rublo che , attualmente, è già particolarmente sottovalutato.
 

NoWay

It's time to play the game
Nuovi certificati di CJ 456 :up:
Vedo che nessuna ne parla
Ho acquistato il XS1290055562 sul cambio eur/rub
Mi sembra un buon investimento in ottica di differenzazione sulle valute emergenti
barriera discreta, ha un buona protezione del 140% su eventuale ulteriore svalutazione del rublo che , attualmente, è già particolarmente sottovalutato.

Li ho visti anch'io...
Potenzialmente sembrano buoni... il dubbio che mi resta è che sono basati su un solo cambio e non su un basket... :mumble:
 

cd8

Forumer storico
Emergenti/materie prime: abbiamo qualche certificato con capitale protetto o parzialmente protetto interessante?
 

cd8

Forumer storico
DE000HV4BCH6 Dubbio dei dubbi: non è che con la fusione ed i concambi ogni emittente può fare a modo suo come per gli aumenti di capitale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto