Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Incommentabile...

MARKET TALK: Borsa, c'e' rischio delusione da Bce (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- Deutsche Bank resta "cauta sull'outlook per l'azionario europeo nei prossimi mesi" e cita tra i possibili rischi quello di una "delusione da parte della Bce. I nostri strategist evidenziano che le attese, ancora una volta, sono alte in vista del meeting" di giovedi', "mentre i nostri economisti pensano che i rischi siano per un'azione minore di quello che il consenso si attende".
 

oldmouseit

Forumer storico
Incommentabile...

MARKET TALK: Borsa, c'e' rischio delusione da Bce (sentiment)

MILANO (MF-DJ)-- Deutsche Bank resta "cauta sull'outlook per l'azionario europeo nei prossimi mesi" e cita tra i possibili rischi quello di una "delusione da parte della Bce. I nostri strategist evidenziano che le attese, ancora una volta, sono alte in vista del meeting" di giovedi', "mentre i nostri economisti pensano che i rischi siano per un'azione minore di quello che il consenso si attende".
beh è quello che si attendono più o meno tutti
 

NoWay

It's time to play the game
E meno male che venerdì tutti a dire... se l'assemblea di Vicenza vota per il no, lunedì i titoli bancari saranno affondati...
 

rebeldia

Forumer attivo
scusate vorrei porre una domanda.
un certificato su tesla ha toccato la barriera con scadenza 12-2017.
pertanto al termine del rimborso il suo controvalore sarà : multiplo x sottostante x quantità...
La mia domanda è :
questa formula matematica si applica solo a scadenza?
perche adesso se utilizzo la medesima equazione il certificato dovrebbe valere 80 e non 70 ...essendo 0.4029(multiplo) x 199 (quotaz.sottostante) = 80
Non so se sono stato sufficentemente chiaro.mi spego meglio :
supponiamo che scada oggi. volore del sottostante 199.
il mio contovalore sarebbe dato da 199 x 0.4029 x 30 = 2405.
quindi 199 X 0.4029 = 80 da cui 80 x 30= 2405.
Perchè oggi il certs quota solo 70?? non dovrebbe il certs una volta toccata la barriera comportarsi come il sottosdtante?
grazie
grazie

qualcuno può aiutarmi....
 

NoWay

It's time to play the game
Ma prima non lo sapevano?

L'indice Stoxx delle banche europee segna un calo del 2,7%.
Il comparto è penalizzato dall'arrivo di un nuovo abbassamento dei tassi di remunerazione dei depositi da parte della BCE, un provvedimento di incentivazione all'erogazione del credito che Mario Draghi dovrebbe annunciare giovedì.
In un report diffuso stamattina, Goldman Sachs calcola che ogni 10 punti base di taglio all'ingiù, si traduce per l'aggregato della zona euro in un calo del 2-3% dell'utile per azione.
Anche Barclays, sempre stamattina, segnala che i tassi negativi sono un male per le banche, in quanto la riduzione del costo di approvvigionamento della liquidità è surclassata dalla discesa degli introiti delle obbligazioni detenute in portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto