Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Saipem, Dodge & Cox scesa al 6,426% dall'11,6% dopo aumento capitale

Qui si sa chi esce, ma non chi entra... :mumble: :mumble: :mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
Cmq che tutti i santi giorni si finisca per "lavorare per" gli americani sta diventando stucchevole...
 

NoWay

It's time to play the game
Sempre più lungimiranti...

Arabia Saudita: dialogo con banche estere per prestito da 8 mld usd (fonte)
 

NoWay

It's time to play the game
Scorte di greggio ancora leggermente sopra le attese... però calano le scorte di prodotti raffinati...
 

tower68

Forumer storico
Ricorderei che in precedenza eravamo velocemente passati da più di 20000 a meno di 16000...
Ne parlavo ieri con un amico... sono davvero "disgustato" (mi si passi il termine) da questi mercati... bruschi movimenti basati sul nulla, speculazione che regna sovrana, organi di controllo che dormono, dati macro che vengono considerati solo quando negativi, aspettative monstre sulle scelte delle banche centrali...

Infatti concordo in pieno sai quanta gente dovrebbe essere arrestata con l'accusa di aggiotaggio!? Hanno fatto il bello e il cattivo tempo sulle banche fatte crollare su voci destituite di ogni fondamento.... e le autorità cosa fanno? La Consob che fà? Draghi può dire quel che vuole domani.... ma i "mascalzoni" che fanno sfaceli sui mercati chi li ferma?
 

tower68

Forumer storico
incredibile ...
... tra poco più di 3 mesi DE000CZ377B8 potrebbe rimborsare a 1040 e si acquista a 885 (quasi 80% di rendimento annuo).

Io lo ho in portafoglio in buona size (acquistato in media a 970) e, dopo quanto abbiamo visto di recente, non intendo incrementarlo ma, a questi prezzi, non mi sembra male.

Ce l'ho anch'io e ho incrementato il Market Maker mi sembra generosissimo considera che quando Eni ha toccato un minimo sotto gli 11 euro e quindi ancora a circa il 17% dalla barriera discreta il certificato era arrivato a prezzare 666 circa su 650 incredibile!!!! Della serie ce lo sbattono in faccia!!!
 

oldmouseit

Forumer storico
Infatti concordo in pieno sai quanta gente dovrebbe essere arrestata con l'accusa di aggiotaggio!? Hanno fatto il bello e il cattivo tempo sulle banche fatte crollare su voci destituite di ogni fondamento.... e le autorità cosa fanno? La Consob che fà? Draghi può dire quel che vuole domani.... ma i "mascalzoni" che fanno sfaceli sui mercati chi li ferma?

infatti... dovrebbe essere vietato vendere più di 3000 euro di controvalore e Draghi dovrebbe annunciare che compra 60 miliardi al giorno di azioni.
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Standard Long Autocallable Barrier IMI su Generali XS1360214271

21/02/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 100,00% + 8,40% se Generali > Valore Iniziale (12,23)
21/02/2018 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Rimborso 100,00% + 16,80% se Generali > Barriera (8,561)
- Rimoborso Commisurato alla Performance di Generali rispetto al Valore Iniziale se Generali < Barriera

https://www.bancaimi.prodottiequotazioni.com/Download/Asset?id=d4910078-ccca-4085-8b53-8cedb1d3679d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto