Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti concordo in pieno sai quanta gente dovrebbe essere arrestata con l'accusa di aggiotaggio!? Hanno fatto il bello e il cattivo tempo sulle banche fatte crollare su voci destituite di ogni fondamento.... e le autorità cosa fanno? La Consob che fà? Draghi può dire quel che vuole domani.... ma i "mascalzoni" che fanno sfaceli sui mercati chi li ferma?

infatti... dovrebbe essere vietato vendere più di 3000 euro di controvalore e Draghi dovrebbe annunciare che compra 60 miliardi al giorno di azioni.

I latini dicevano "in medio stat virtus"... regole più stringenti per arginare la speculazione (sia al rialzo che al ribasso) e maggiore correlazione con il contesto macro-economico di sicuro non farebbero male ai mercati...

I latini dicevano "in medio stat virtus"... regole più stringenti per arginare la speculazione (sia al rialzo che al ribasso) e maggiore correlazione con il contesto macro-economico di sicuro non farebbero male ai mercati...
Sai la correlazione col contesto macro ognuno la vede a modo suo...
Per te va tutto bene, per me boh per altri va male.

Sai la correlazione col contesto macro ognuno la vede a modo suo...
Per te va tutto bene, per me boh per altri va male.

Capisco il tuo discorso... ma per esempio consideriamo le quotazioni del petrolio... crollo verticale e poi ripresa senza che ci sia stato nessun reale cambiamento dello scenario economico...

incredibile ...
... tra poco più di 3 mesi DE000CZ377B8 potrebbe rimborsare a 1040 e si acquista a 885 (quasi 80% di rendimento annuo).

Io lo ho in portafoglio in buona size (acquistato in media a 970) e, dopo quanto abbiamo visto di recente, non intendo incrementarlo ma, a questi prezzi, non mi sembra male.

Buongiorno. di questo certificato non capisco il valore di shell.
Mi spiego: se capisco bene il valore di shell è in sterline e il valore di shell che trovo oggi è abbondantemente superiore al valore dello strike. Però nei grafici il prezzo nel periodo di definizione dello strike era abbondantemente superiore al valore di oggi.
Cos'e' che non capisco?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Buongiorno. di questo certificato non capisco il valore di shell.
Mi spiego: se capisco bene il valore di shell è in sterline e il valore di shell che trovo oggi è abbondantemente superiore al valore dello strike. Però nei grafici il prezzo nel periodo di definizione dello strike era abbondantemente superiore al valore di oggi.
Cos'e' che non capisco?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Forse ti sfugge questa rettifica...

Commerzbank - Borsa Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto