Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
Dato che, salvo rinvii, domani il forum sarà chiuso per aggiornamenti, io e Paolo abbiamo preparato i files con un giorno d'anticipo.
Eccoli...

Grazie, prima di tutto per il lavoro che fate!! Una domanda : il criterio di scelta dei certificati immessi nei files è dipeso da cosa? Alcuni in mio possesso non sono compresi e mi chiedevo il perchè....
 

Paolo21

Forumer storico
Grazie, prima di tutto per il lavoro che fate!! Una domanda : il criterio di scelta dei certificati immessi nei files è dipeso da cosa? Alcuni in mio possesso non sono compresi e mi chiedevo il perchè....

La scelta la fa NoWay,molti sono certificati del giorno che vengono inseriti...comunque i certificati inseriti nelle tabelle dei file possono essere aumentati,senza nessun problema....
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie, prima di tutto per il lavoro che fate!! Una domanda : il criterio di scelta dei certificati immessi nei files è dipeso da cosa? Alcuni in mio possesso non sono compresi e mi chiedevo il perchè....

Mah... primo elemento fondamentale è la possibilità di trovare i prospetti o almeno le schede sintetiche. Diversi mesi c'era una via per avere a disposizione tutte le info dei certificati quotati, ma, come tutte le cose fatte bene e gratuite, adesso non è più disponibile. Secondo punto... cerco di inserire, compatibilmente con le quotazioni, diversi tipi di certificati e di emittenti in modo da dare una panoramica più ampia possibile. Terzo aspetto... molto dipende anche dal tempo che riesco a dedicarci.
Cmq, se volete segnalarmi qualche prodotto mancante, cercherò di aggiungerlo (per la grande gioia di Paolo... :D)
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Jet BNP su Eurostoxx 50 XS1292843312

20/02/2026 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 100% + (2 * Performance dell'Eurostoxx 50 rispetto al Valore Iniziale) se Eurostoxx 50 > Valore Iniziale (2.820,24)
- Rimbroso 100% se Barriera (1.410,12) < Eurostoxx 50 < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Eurostoxx 50 rispetto al Valore Iniziale se Eurostoxx 50 < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...vative_Documents/Brochure/JET_SX5E_10Y_v4.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto