Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paddington

Nuovo forumer
Li comprano i fondi pensione o i fondi comuni d'investimento che sono obbligati a rispettare determinati benchmark...
Cma, ridendo e scherzando, siamo tornati ai valori pre-Draghi...
Ho dei CCT comprati nei periodi bui, per i quali ho un discreto gain. Pero` quando arrivano le cedole, e` una tristezza. Sto cercando alternative, sufficientemente sicure che diano una cedola piu` sostanziosa. Appena trovo, smobilito.
 

Vecio

Forumer attivo
A conferma dell'assurdità del momento... Saipem quota meno adesso di quando il WTI stava 10 dollari sotto...

Probabilmente le banche del consorzio dell'ultimo adc hanno ancora parecchio da distribuire.
Terminato l'inoptato potrebbe (condizionale d'obbligo viste le continue mazzate) rialzare la cresta
 

NoWay

It's time to play the game
Probabilmente le banche del consorzio dell'ultimo adc hanno ancora parecchio da distribuire.
Terminato l'inoptato potrebbe (condizionale d'obbligo viste le continue mazzate) rialzare la cresta

E vendono a perdere? Boh... in questa fase può essere tutto ed il contrario di tutto...
Tra l'altro anche oggi l'oil viene giù pesantemente... che siano movimenti puramente speculativi è fuor di dubbio...
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che si è proprio girato il mondo... parte il tanto atteso processo di aggregazione delle banche italiane e le stesse vengono vendute a più non posso...
 

NoWay

It's time to play the game
Boh... ennesima serie di upgrades sulle società italiane...
Questa è solo l'ultima della giornata...
MARKET TALK: Fca, per Barclays puo' arrivare a 10 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto