fabriziof Forumer storico 3 Gennaio 2014 #3.491 NoWay ha scritto: Seriamente parlando, diventa dura trovare qualcosa di buono... Clicca per allargare... Io Fiat la ritengo ancora promettente e così Telecom,ci saranno possibilità di rientrare
NoWay ha scritto: Seriamente parlando, diventa dura trovare qualcosa di buono... Clicca per allargare... Io Fiat la ritengo ancora promettente e così Telecom,ci saranno possibilità di rientrare
arkymede74 Forumer storico 3 Gennaio 2014 #3.492 Telecom +6% e rotti... noway.. speriamo regga fino ad Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NoWay It's time to play the game 3 Gennaio 2014 #3.493 arkymede74 ha scritto: Telecom +6% e rotti... noway.. speriamo regga fino ad Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Oggi c'è la notizia di una possibile vendita di Tim Brasil... vediamo come si sviluppa...
arkymede74 ha scritto: Telecom +6% e rotti... noway.. speriamo regga fino ad Aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Oggi c'è la notizia di una possibile vendita di Tim Brasil... vediamo come si sviluppa...
fabriziof Forumer storico 3 Gennaio 2014 #3.495 NoWay ha scritto: Buy XS0969715324 a 96,08 Clicca per allargare... Su questi bnp con isin XS pago commissioni iperboliche con unicredit
NoWay ha scritto: Buy XS0969715324 a 96,08 Clicca per allargare... Su questi bnp con isin XS pago commissioni iperboliche con unicredit
NoWay It's time to play the game 3 Gennaio 2014 #3.496 fabriziof ha scritto: Su questi bnp con isin XS pago commissioni iperboliche con unicredit Clicca per allargare... Di solito anch'io pagavo un fisso alto, ma su questi ultimi 3 Intesa mi ha applicato commissioni normali... non ho capito perchè, ma ringrazio...
fabriziof ha scritto: Su questi bnp con isin XS pago commissioni iperboliche con unicredit Clicca per allargare... Di solito anch'io pagavo un fisso alto, ma su questi ultimi 3 Intesa mi ha applicato commissioni normali... non ho capito perchè, ma ringrazio...
fabriziof Forumer storico 3 Gennaio 2014 #3.499 NoWay ha scritto: Sicuro dell'ISIN? Clicca per allargare... Ora si
fabriziof Forumer storico 3 Gennaio 2014 #3.500 NoWay ha scritto: Oggi c'è la notizia di una possibile vendita di Tim Brasil... vediamo come si sviluppa... Clicca per allargare... Prontamente smentita ...dopo che ho venduto
NoWay ha scritto: Oggi c'è la notizia di una possibile vendita di Tim Brasil... vediamo come si sviluppa... Clicca per allargare... Prontamente smentita ...dopo che ho venduto