NoWay
It's time to play the game
Ed anche oggi l'Arabia saudita vince e si fa come vogliono loro... Avanti così
E gli effetti si vedono subito... Asia in rosso e Giappone travolto...
Si preannuncia un'altra giornatina simpatica...
Ed anche oggi l'Arabia saudita vince e si fa come vogliono loro... Avanti così
-1% ora, pensavo peggio. Potrebbe, anche..., se Walla tiene, chiudere in pari.
Ciao e benvenuto.ciao a tutti. ho scoperto questo interessantissimo forum da qualche gg. Vi leggo con piacere e sono interessato al mondo dei certificates. Sto cercando di recuperare le perdite di investimenti consigliatomi dal promotore della mia banca (gli caverei un occhio) su fondi di investimenti che ahimè sono pesantemente in rosso. Ho acquistato questo certificato ISIN NL0011680178 (preso a 97,50). cosa ne pensate? come ci si comporta alla scadenza (se non tocca la barriera) automaticamente accreditano sul conto corrente capitale + bonus? grazie per per la pazienza e per le risposte che mi darete. Potete indicarmi qualche ISIN abbastanza sicuro (possibilmente su indici) su cui concentrarmi per qualche acquisto?
Grazie NoWay...quindi sul certicato acquistato a 97,50 mi converrebbe venderlo ora che sta a 102,50 per poi magari riacquistarlo se cala un po'? hai sottomano qualche ISIN che scade fra un po' sul quale investire?Ciao e benvenuto.
La risposta alla tua domanda è sì... l'accredito è automatico (magari con qualche giorno di ritardo a seconda dell'intermediario).
L'unico suggerimento che mi sentirei di darti in questo momento è di stare su scadenze corte...
la cedola incondizionata viene pagata in ogni caso poi dal 16 giugno se sotto 5,79 nelle date di rilevazione e alla chiusura niente cedola.Ciao a tutti, scusate la domanda forse sciocca ma il DE000HV4BCJ2 su Scheda certificato : DE000HV4BCJ2 dice che il 21/04/2016 stacca la cedola INCONDIZIONATA. Ora visto che il titolo è però molto vicino alla barriera discreta, in questo caso anche se il giorno del rilevamento fosse SOTTO la barriera, comunque la cedola sarà pagata, mentre dalla rilevazione del 16/06/2016 se fosse sotto la barriera, niente cedola.. giusto?
Grazie!
LEB
la cedola incondizionata viene pagata in ogni caso poi dal 16 giugno se sotto 5,79 nelle date di rilevazione e alla chiusura niente cedola.