Fantafinanza:
L'altro giorno ho preso un po' di questi DE000A122KD5 (mi pare ne parlasse Certificate Journal)
Se Saipem che naturalmente è il worst, si facesse in 2 anni il 270% (dopo tutto quello che ha perso, se la società cominciasse a rigare dritto non sarebbe poi così impossibile), dei 16 certificati pagati 106 incasserei 1336 l'uno, ossia circa un 1190%
E' evidente che in tal caso per un eventuale raduno e mangiata sarete miei ospiti
Mi sfugge... abbiamo qualcosa che abbia come sottostante solo il cambio Eur/Brl?
Dubito che in Europa si arrivi a tanto....ammesso che ci si arrivi. Qui c'è Frau Angela.Beh.. $ 5.000 per ogni modello mi pare una una sanzione esemplare..
Piuttosto in Europa ancora nessuna notizia di un eventuale risarcimento. Eppure sono più di dieci milioni le vetture coinvolte..
Hai a aportata di mano l'ISIN dell'SG?Oltre ai cash collect di sg usciti un mese fa o più non mi viene in mente altro come mono sottostante... Poi ovvio ci sono i soliti basket equipesati
Guarda qui Da SG una gamma di certificati Cash Collect Plus su valute emergenti | Finanzaoperativa.comHai a aportata di mano l'ISIN dell'SG?