Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Scusatemi se ne avete parlato in precedenza ma sono stato un po' assente in questi ultimi giorni e forse mi sono perso qualcosa.
Mi riferisco a questo certificato XS1101781406, con sottostante un basket di valute emergenti, che acquistai un anno addietro quando ne sembrava quasi certo il rimborso. Ieri ci sarebbe dovuto essere il rilevamento di un'altra cedola e mi chiedo se qualcuno sa se verrà pagata o meno (nel caso quando?).
Inoltre avevo la necessità di venderlo, perché l'ho depositato su di una banca in cui vorrei chiudere il rapporto e la nuova banca "non riesce a trasferirselo" (!?!), ma vedo il book inspiegabilmente deserto.
C'è mica qualche particolare notizia?
Ciao, dovrebbe staccare oggi la cedola e pagare il 28/4, se lo vendi occhio che potresti non riuscire più a prenderlo, ci sono rarissime offerte
 

NoWay

It's time to play the game
Scusatemi se ne avete parlato in precedenza ma sono stato un po' assente in questi ultimi giorni e forse mi sono perso qualcosa.
Mi riferisco a questo certificato XS1101781406, con sottostante un basket di valute emergenti, che acquistai un anno addietro quando ne sembrava quasi certo il rimborso. Ieri ci sarebbe dovuto essere il rilevamento di un'altra cedola e mi chiedo se qualcuno sa se verrà pagata o meno (nel caso quando?).
Inoltre avevo la necessità di venderlo, perché l'ho depositato su di una banca in cui vorrei chiudere il rapporto e la nuova banca "non riesce a trasferirselo" (!?!), ma vedo il book inspiegabilmente deserto.
C'è mica qualche particolare notizia?

Il certificato è quotato. Cedola direi ok... rilevazione 21/04, pagamento 5 giorni lavorativi dopo la rilevazione. Che non sia trasferibile è una cavolata enorme.
 

cd8

Forumer storico
Il certificato è quotato. Cedola direi ok... rilevazione 21/04, pagamento 5 giorni lavorativi dopo la rilevazione. Che non sia trasferibile è una cavolata enorme.

Una volta, circa 5 anni fa, mi capitò una banca italiana che non accettava titoli quotati sul tlx perché non l'avevano come mercato (in compenso avevano i bond sul lux).
 

gioxi

Forumer storico
Scusatemi se ne avete parlato in precedenza ma sono stato un po' assente in questi ultimi giorni e forse mi sono perso qualcosa.
Mi riferisco a questo certificato XS1101781406, con sottostante un basket di valute emergenti, che acquistai un anno addietro quando ne sembrava quasi certo il rimborso. Ieri ci sarebbe dovuto essere il rilevamento di un'altra cedola e mi chiedo se qualcuno sa se verrà pagata o meno (nel caso quando?).
Inoltre avevo la necessità di venderlo, perché l'ho depositato su di una banca in cui vorrei chiudere il rapporto e la nuova banca "non riesce a trasferirselo" (!?!), ma vedo il book inspiegabilmente deserto.
C'è mica qualche particolare notizia?

C'è un compratore ( penso sia il MM) a 5489 (10 pezzi) ed 1 pezzo a 6000 . Se non riesci a trasferirlo insisti a venderlo a questi prezzi
 

NoWay

It's time to play the game
:mmmm: :mmmm: :mmmm:... come se tutte le volte dovessero esserci delle novità...

MARKET TALK: Fca; no novita' da call, sell on news su conti



MILANO (MF-DJ)-- "Conference call senza novita'. Prese di profitto, sell on news su conti non male", afferma un analista di una primaria casa d'affari interpellato da MF-Dowjones.
 

NoWay

It's time to play the game
Considerazione con qualche giorno di ritardo... anche in un contesto così volatile il XS1127307707 l'abbiamo portato a casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto