Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luxlux

Forumer attivo
Ciao, cosa ne pensate di questo: DE000CZ37NE5?

Sono stato fortunato e ci feci una cavalcata dai 250 circa ai 480-490, poi uscito prima di andare in vacanza (paura di perdere tutto quel gain virtuale...) e sono sempre in attesa di un'occasione per poter rientrare, ma forse l'occasione non ci sara' piu'... allora mi sono messo e fatto due conti, se sottostanti rimanessero sopra il 50% al 16/09/2016 rimborserebbe ancora al 100%, con comunque un bel gain 30% possibile, interpreto correttamente il prospetto?

Grazie a chi vorra' dargli un'occhiata e confermare...
oggi quota 677,15 e si trova sulla barriera di 11,05. Se rimane su rimborsa mille , ma il premio è oggi del 20,46, per cui se va giù rimborsa del 20,46% meno
 

cd8

Forumer storico
azz..come siamo scesi oggi.. e pensare che doveva essere una giornata piatta..ma le persone non sono andate al pic-nic ? :)
Noway direbbe che in America non era festa...
Bah, brutta discesa delle solite banche, vedremo domani, ma vedere che non riescano a fare nuovi massimi di periodo non è bello
 

varena

Forumer storico
Telecom non mi è mai piaciuta come titolo; ora deve vedersela poi con ENEL sul fronte banda larga e non sarà un concorrente da poco.

riguardo ad ENEL poi ... c'è molto zampino della politica e del favorire società amiche da parte del governo.
tecnicamente non ci riusciranno prima di 3 anni a diffondere la fibra in modo decente nonostante i soldi del governo
Telecom almeno conta già un milione di clienti in pseudo fibra la FTTC che però ha prestazioni notevoli (io già ho un 86M in down e 21 in up)
 

mac

Forumer storico
Scusatemi se ne avete parlato in precedenza ma sono stato un po' assente in questi ultimi giorni e forse mi sono perso qualcosa.
Mi riferisco a questo certificato XS1101781406, con sottostante un basket di valute emergenti, che acquistai un anno addietro quando ne sembrava quasi certo il rimborso. Ieri ci sarebbe dovuto essere il rilevamento di un'altra cedola e mi chiedo se qualcuno sa se verrà pagata o meno (nel caso quando?).
Inoltre avevo la necessità di venderlo, perché l'ho depositato su di una banca in cui vorrei chiudere il rapporto e la nuova banca "non riesce a trasferirselo" (!?!), ma vedo il book inspiegabilmente deserto.
C'è mica qualche particolare notizia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto