Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
MARKET TALK: banche peggiorano, cautela su trimestrali (analista)


MILANO (MF-DJ)-- Un analista di una primaria casa d'affari straniera contattato da MF-Dowjones dichiara che "c'e' molta cautela in vista delle trimestrali bancarie. Il mercato aspetta di vedere i conti per valutare l'impatto che il contesto dei bassi tassi sta avendo sui margini delle banche". Discorso diverso per B.Mps (+3,2%) che e' sostenuta dai rumors di stampa sulla cessione dei Non performing loan.


Io però mi domando... prima era la Cina che doveva andare in hard landing, poi era il petrolio che doveva finire a 10 $, poi era il mondo che doveva finire... ma farla finita, no?
 

amanita

Forumer storico
MARKET TALK: banche peggiorano, cautela su trimestrali (analista)


MILANO (MF-DJ)-- Un analista di una primaria casa d'affari straniera contattato da MF-Dowjones dichiara che "c'e' molta cautela in vista delle trimestrali bancarie. Il mercato aspetta di vedere i conti per valutare l'impatto che il contesto dei bassi tassi sta avendo sui margini delle banche". Discorso diverso per B.Mps (+3,2%) che e' sostenuta dai rumors di stampa sulla cessione dei Non performing loan.


Io però mi domando... prima era la Cina che doveva andare in hard landing, poi era il petrolio che doveva finire a 10 $, poi era il mondo che doveva finire... ma farla finita, no?

E non hai sentito dell'asteroide K3147 che dovrebbe schiantarsi sulla terra tra il 14 e il 16 settembre? Uffi, tutti questi allarmi (e intanto qualcuno compra...)
 

isiras

Nuovo forumer
sante parole....a qualcuno fa comodo queste quotazioni. Ed è qualcuno che opera sul mercato dei blocchi. Ossia milioni di euro. ho detto tutto!
 

tower68

Forumer storico
Dopo il fondo Atlante che si è rivelato essere l'ennesimo palliativo.... chissà ora cosa si inventeranno per arrestare l'emorragia.....? Dico solo una cosa invece del QE era meglio se li davano direttamente a noi i soldi anzichè alle banche!!!
 

isiras

Nuovo forumer
Io ho questo su Intesa LU1004004302 con la barriera più vicina discreta (1,50) rispetto ad altri certificati worst of con Intesa come sottostante che ho in carico. Cmq è il titolo bancario con maggior forza relativa rispetto ad altri e quindi in teoria meno rischioso.
tu dovresti essere salvo! dai 1,50 per giugno non ci credo!
 

tower68

Forumer storico
tu dovresti essere salvo! dai 1,50 per giugno non ci credo!

Si ma ne ho altri tre con scadenze più lunghe e con barriere solo di poco inferiori a 1,5 i soliti worst of con Intesa in mezzo.... bah che dire preferisco non seguire e non sapere per non farmi il sangue acido e rovinarmi la salute!!!
 

mac

Forumer storico
Come annunciato a metà mattinata acquistato un capponi di DE000CZ44R06.

Sono alla ricerca di altri titoli con struttura similare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto