Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Siamo la barzelletta d'Europa con Renzi e Vegas.... totale mancanza di crediblità e di fiducia nel sistema bancario italiano.... Per la gioia di Giovanni Borsi & Co!!!

In effetti tante cose non sarebbero successe con certi Governi della Prima Repubblica... ladravano alla grande, ma erano statisti di ben altro livello...
 

Gingill1

Forumer storico
Io mi scuso ma non ho tempo nemmeno di andare al bagno per il tanto lavoro........!!!!!!!! :car:
Meglio così almeno non guardo costantemente i cadaveri che giacciono li nel cassetto.............

PS
Detto questo se il mercato è "orso" si può anche pensare di assecondare il trend senza dannarsi l'anima sperando risalga!!! :clapclap::clapclap:

car[1].gif
 

mac

Forumer storico
Sono stato alla giornata nazionale della previdenza: interessante.
Nel frattempo avevo lasciato una pdn su FREXA0001083, che è stata eseguita a 1000.

Ho già anche DE000CZ44R06, con struttura similare e sono alla ricerca di altre similmente strutturate (o che offrano una congrua cedola ed un bel premio in caso di rimborso anticipato).

Domattina c'è un convegno con Exane ... chiederò anche a loro :)
 

albicocco

Forumer storico
coraggio.....

PS. ma è impressione mia o sta calando un po' il "tenore" di questo thread? non di certo per causa nostra, secondo me per l'intrinseca antipatia che stiamo inziando a provare per questi mercati ballerini...

vostre opinioni??
Vedo ora che il mio XS1180173665 non darà cedola; altra delusione, Intesa , con Cet alto e trimestrale buona , non regge i 2,29 Probabilmente molti stanno rivedendo i criteri con cui accostarsi al mercato, Intesa , pe, applicando i Texas ratios , vale meno di 2.euro , cifra incredibile se si pensa alla patrimonialità e al reddito Purtroppo però la palla al piede dei NPL continuerà a farsi sentire per anni e la consapevolezza di qs raffredda molto l'interesse per il mercato Sto fermo con certificati memory ,scadenti tutti oltre il 2017 , sperando ovviamente in una ripresa che mi consenta l'incasso di qualche cedola
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Athena Double Relax Double Chance BNP su RWE XS1338527788

21/04/2017 Cedola Garantita 4% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se RWE > Valore Iniziale (12,2395)
23/04/2018 Cedola Garantita 4% e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se RWE > Valore Iniziale
23/04/2019 Cedola 4% se RWE > Barriera (6,197) e Scadenza Anticipata con Rimborso 104% se RWE > Valore Iniziale
23/04/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 108% se RWE > Valore Iniziale
- Rimborso 104% se RWE > Barriera
- Rimborso Commisurato alla Performance di RWE rispetto al Valore Iniziale se RWE < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...uble_Relax_Double_Chance_su_RWE_-_PRIVATE.PDF
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto