Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark70rinnegato

Nuovo forumer
ciao a tutti,
vedo che si inizia a parlare di titoli Preferred. mi sembra di aver capito che sono obbligazioni perpetue :mmmm::mmmm:
Qualcuno mi sa spiegare brevemente cosa sono e come funzionano.
Mi piacerebbe avere qualche link dove studiare questi ( per me) nuovi titoli.

Grazie :bow::bow::bow:
 

NoWay

It's time to play the game
ciao a tutti,
vedo che si inizia a parlare di titoli Preferred. mi sembra di aver capito che sono obbligazioni perpetue :mmmm::mmmm:
Qualcuno mi sa spiegare brevemente cosa sono e come funzionano.
Mi piacerebbe avere qualche link dove studiare questi ( per me) nuovi titoli.

Grazie :bow::bow::bow:

E' un universo complesso...
C'è un thread dedicato che frequentiamo in pochi... Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Altrimenti questo sito... The Yield Hunter | Let's make some money and sleep well at night
 

NoWay

It's time to play the game
Abbastanza difficile da commentare...

MARKET TALK: Banco/Bpm; mercato ha esagerato, Exane conferma outperform 16/05/2016 13:57 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma le raccomandazioni outperform su B.Popolare e B.P.Milano, con prezzi obiettivo che scendono da 11,8 a 9,6 euro e da 1,15 a 1,07 euro. Gli analisti non condividono lo scettiscismo del mercato sui due titoli, che dall'annuncio della fusione a marzo sono scesi rispettivamente del 39% e del 26% circa, anche alla luce dell'aumento di capitale che il Banco dovra' sostenere. Secondo gli esperti la presentazione del piano di oggi "dovrebbe ravvivare l'interesse degli investitori per quella che continuiamo a vedere come una possibilita' di investimento interessante".
 

amanita

Forumer storico
Abbastanza difficile da commentare...

MARKET TALK: Banco/Bpm; mercato ha esagerato, Exane conferma outperform 16/05/2016 13:57 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma le raccomandazioni outperform su B.Popolare e B.P.Milano, con prezzi obiettivo che scendono da 11,8 a 9,6 euro e da 1,15 a 1,07 euro. Gli analisti non condividono lo scettiscismo del mercato sui due titoli, che dall'annuncio della fusione a marzo sono scesi rispettivamente del 39% e del 26% circa, anche alla luce dell'aumento di capitale che il Banco dovra' sostenere. Secondo gli esperti la presentazione del piano di oggi "dovrebbe ravvivare l'interesse degli investitori per quella che continuiamo a vedere come una possibilita' di investimento interessante".

praticamente un guadagno del 100%....... :lol::lol::DD::DD::rasta::rasta:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto