NoWay
It's time to play the game
praticamente un guadagno del 100%.......
Lo chiedevo proprio venerdì scorso ad un professionista... c'è qualcosa che non torna tra prezzi di mercato e giudizi degli "analisti"...
praticamente un guadagno del 100%.......
Barriera continua...
Sulle scelte d'investimento niente da eccepire... ognuno fa le sue...
Io, se non fossi già pesantemente investito in certificati, approfitterei delle quotazioni di questo periodo per entrare su prodotti con cedole a memoria...
Intendevo proprio barriera discreta rotta, con la possibilità che la recuperi.
Se fosse stato a barriera continua non ci sarebbe nulla da recuperare ...
E fai bene.Assolutamente ... vi chiedo un consiglio... una mia amica deve investire 5 k (dall'importo potete capire che la disponibilità è limitata)... obiettivo conservazione capitale e un minimo di resa...
Le hanno proposto Core Series - Core Champions E EUR ND|LU0575777544, ma io non sono per niente convinto...
Idee?
Capito male... scusa...
Pensavo che intendessi un investimento su certificati a barriera continua rotta per puntare su un recupero del sottostante...
E fai bene.
Dai uno sguardo al conto deposito di BPVI: 2% per 6 mesi o un'anno (a mio parere meglio 6 mesi); 2,25% 18 mesi; 2,5% 24 mesi
Lo stò consigliando ai miei amici che aborriscono il rischio ad ogni costo.
Altrimenti Santander Consumer 1,5% libero, se non vuole nessun tipo di vincolo.
Figurati, NoWay, anche se ti ho appena detto che ho una vision negativa sul mercato azionario e che non ho investimenti in azioni.
C'è un altro problema... li ha su Fineco e non vuole spostarli (pensa che occuparsi di investimenti sia tempo sprecato... )... quindi dovrei trovare qualcosa che possa comprare...
Ed allora le solite amortizing su sottostanti di qualità a breve scadenza; qualcosa di decente si tira fuori.
Se proprio vuole il gestito (ma glie l'ha ordinato il medico), mi fiderei solo di questo:
Carmignac Sécurité A EUR Acc|FR0010149120
acquistabile su Fineco