Apple: Warren Buffett scommette 1 mld usd
certo che questo buffet non ha sbagliato un colpo ... fino ad oggi
che dite compriamo qualche certificatino su apple?
E fai bene.
Dai uno sguardo al conto deposito di BPVI: 2% per 6 mesi o un'anno (a mio parere meglio 6 mesi); 2,25% 18 mesi; 2,5% 24 mesi
Lo stò consigliando ai miei amici che aborriscono il rischio ad ogni costo.
Adesso sembrerebbe tutto ok...Come mai il certificato
XS1180173665 è sospeso?
La lettera è sparita !
Sospeso di nuovo!Adesso sembrerebbe tutto ok...
Quando il mercato manderà i titoli a 0 allora si che si potrà parlare di esagerazione questi ed altri lo stanno dicendo da tempo che il mercato esagera. Il mercato và assecondato e basta quindi alleggerire le banche, PUNTO. Mi rode veramente vendere Unicredit in forte loss però mi tocca farlo.Abbastanza difficile da commentare...
MARKET TALK: Banco/Bpm; mercato ha esagerato, Exane conferma outperform 16/05/2016 13:57 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma le raccomandazioni outperform su B.Popolare e B.P.Milano, con prezzi obiettivo che scendono da 11,8 a 9,6 euro e da 1,15 a 1,07 euro. Gli analisti non condividono lo scettiscismo del mercato sui due titoli, che dall'annuncio della fusione a marzo sono scesi rispettivamente del 39% e del 26% circa, anche alla luce dell'aumento di capitale che il Banco dovra' sostenere. Secondo gli esperti la presentazione del piano di oggi "dovrebbe ravvivare l'interesse degli investitori per quella che continuiamo a vedere come una possibilita' di investimento interessante".