Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Apple quest'anno sta andando proprio male. Sarà perché la concorrenza all'Iphone è diventata molto più aggressiva...
 

NoWay

It's time to play the game
certo che questo buffet non ha sbagliato un colpo ... fino ad oggi
che dite compriamo qualche certificatino su apple?

Avevo sentito un'intervista a Cook... venuta meno la genialità di Jobs, sembrerebbero aver intenzione di sopperire con una serie di acquisizioni mirate (soprattutto nei servizi)...
Di cassa ne hanno in abbondanza...
 

amanita

Forumer storico
E fai bene.
Dai uno sguardo al conto deposito di BPVI: 2% per 6 mesi o un'anno (a mio parere meglio 6 mesi); 2,25% 18 mesi; 2,5% 24 mesi
Lo stò consigliando ai miei amici che aborriscono il rischio ad ogni costo.

Visto che avete parlato di BPVI e perchè no IT0004781073 ? ormai è in mani sicure.
 

tower68

Forumer storico
Abbastanza difficile da commentare...

MARKET TALK: Banco/Bpm; mercato ha esagerato, Exane conferma outperform 16/05/2016 13:57 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Exane Bnp Paribas conferma le raccomandazioni outperform su B.Popolare e B.P.Milano, con prezzi obiettivo che scendono da 11,8 a 9,6 euro e da 1,15 a 1,07 euro. Gli analisti non condividono lo scettiscismo del mercato sui due titoli, che dall'annuncio della fusione a marzo sono scesi rispettivamente del 39% e del 26% circa, anche alla luce dell'aumento di capitale che il Banco dovra' sostenere. Secondo gli esperti la presentazione del piano di oggi "dovrebbe ravvivare l'interesse degli investitori per quella che continuiamo a vedere come una possibilita' di investimento interessante".
Quando il mercato manderà i titoli a 0 allora si che si potrà parlare di esagerazione questi ed altri lo stanno dicendo da tempo che il mercato esagera. Il mercato và assecondato e basta quindi alleggerire le banche, PUNTO. Mi rode veramente vendere Unicredit in forte loss però mi tocca farlo.
 

amanita

Forumer storico
E ora sul petrolio : In un report, Goldman Sachs ha alzato il suo prezzo obiettivo per la seconda parte del 2016 a 50 dollari il barile, dalla proiezione di marzo fissata a 45 dollari.

Ma qualche settimana fa non lo davano sotto i 30? Non dico, G.S., ma altri astrologi sì. Boh?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto