Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rasentiamo i pensieri immaginifici del mitico Frengo (chi se lo ricorda?)... un giorno siamo in fase di risk on, un altro in risk off... :eek:

MARKET TALK: banche, fase di avversione al rischio (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--A piazza Affari le banche incrementano i cali: B.Popolare -6,62%, B.P.E.Romagna -5,67%, B.P.Milano -5,02%, B.Mps -4,52%, Ubi B. -4,17%, Unicredit -3,87%, Intesa Sanpaolo -2,45% e Mediobanca -2,92%. Giacomo Tilotta, portfolio manager equity Europa Italia di AcomeA sgr contattato da MF-Dowjones dichiara che "le vendite sono legate a una fase di avversione al rischio. C'e' un sell-off generalizzato causato" da diversi fattori, tra cui "le prospettive di crescita dell'Eurozona che mancano e i dubbi sullo scarso effetto che potrebbe avere la politica monetaria".

guarda che io ne ho 64...colpa di directa che ha commissioni minime bassissime e invoglia a comprare... ho preso troppo alla lettera il 1 comandamento di intropido..

Presi una manciata di pezzi di DE000HV4A5D4 a 98,6 ma non capisco il ricarico della banca e ora li ho a pmc 99,25 mi date un vostro parere??
Inoltre un ordine per un acquisto mi dice Stato N.D. con tutto che il certif in questione ha toccato il prezzo da me impostato ma non me li ha fatti acquistare e non capisco cosa sia successo!!!
La cosa mi ha dato veramente fastidio !!!

Presi una manciata di pezzi di DE000HV4A5D4 a 98,6 ma non capisco il ricarico della banca e ora li ho a pmc 99,25 mi date un vostro parere??
Inoltre un ordine per un acquisto mi dice Stato N.D. con tutto che il certif in questione ha toccato il prezzo da me impostato ma non me li ha fatti acquistare e non capisco cosa sia successo!!!
La cosa mi ha dato veramente fastidio !!!

Beh... il PMC è prezzo di acquisto + commissioni...
Per l'ordine non eseguito... eri sul book?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto