Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi date un giudizio spassionato su questo certificato? dovrebbe dare il 4 % ad agosto abbastanza agevolmente. DE000HV4A5D4. lo prenderei subito ma voglio un vs parere. grazie

Ad agosto stacca una cedola incondizionata del 4,1%, si compra sotto i 100 quindi 4% più che assicurato.
Altro 4,1% incondizionato a marzo prossimo e, dopo altri 6 mesi, cominciano le cedole condizionate e la possibilità di rimborso anticipato.
Io non ci trovo nulla di particolare da segnalare.

mi date un giudizio spassionato su questo certificato? dovrebbe dare il 4 % ad agosto abbastanza agevolmente. DE000HV4A5D4. lo prenderei subito ma voglio un vs parere. grazie

ok! è un po lungo per i miei gusti ma in un anno ... anzi un po di più (da oggi ad agosto 2017) e stante un valore di ISP sopra il 2,26 dovrebbe dare 4,1x2 + rimborso a 103
ne prendo 10 per essere molto tirchio!!!!

ok! è un po lungo per i miei gusti ma in un anno ... anzi un po di più (da oggi ad agosto 2017) e stante un valore di ISP sopra il 2,26 dovrebbe dare 4,1x2 + rimborso a 103
ne prendo 10 per essere molto tirchio!!!!
Nel final term non leggo che in caso di rimborso anticipato venga pagato 103 ma 100 + la cedola, ma forse ho capito male io.

Quando si dice avere un portafoglio troppo frazionato.
DE000CZ377B8
Dopo tutta la tiritera che ho fatto per capire i valori del sottostante, ne ho preso un paio e scopro che ne avevo già altri in portafoglio :wall::wall:

infatti io tento di averne sempre pochissimi in portafoglio max 7 o 8
casomai se proprio volessi dovrei incrementare quelli che ho
attualmente non ci sto capendo più con 11 cert http://www.il-mutuo.info/CERT/prova.php
oltre a uno su ISP comprato oggi ancora non censito nel mio portafoglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto