mac Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.421 Avete ragione: il portafoglio non deve essere troppo frazionato. Oggi ho venduto il cip che avevo preso delle famigerata FR0012354942. Lo ricomprerò se e quando ritenterà la quotazione di ieri.
Avete ragione: il portafoglio non deve essere troppo frazionato. Oggi ho venduto il cip che avevo preso delle famigerata FR0012354942. Lo ricomprerò se e quando ritenterà la quotazione di ieri.
amanita Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.422 [QUOTE="mac, post: 1044914477, member: 1189" Oggi ho venduto il cip che avevo preso delle famigerata FR0012354942. .[/QUOTE] Non me la trattare male, poverina,................... si offende.
[QUOTE="mac, post: 1044914477, member: 1189" Oggi ho venduto il cip che avevo preso delle famigerata FR0012354942. .[/QUOTE] Non me la trattare male, poverina,................... si offende.
oldmouseit Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.423 scusate l'ot ma quest'anno non si parla di raduno o non son capace a trovare il post?
NoWay It's time to play the game 31 Maggio 2016 #36.424 E si ricomincia a cercare pretesti... già a uno girano perchè svendono, poi si devono leggere anche queste stupidate... BORSA: Ftse Mib -0,62%, banche giù con preoccupazioni su Veneto B.
E si ricomincia a cercare pretesti... già a uno girano perchè svendono, poi si devono leggere anche queste stupidate... BORSA: Ftse Mib -0,62%, banche giù con preoccupazioni su Veneto B.
NoWay It's time to play the game 31 Maggio 2016 #36.425 oldmouseit ha scritto: scusate l'ot ma quest'anno non si parla di raduno o non son capace a trovare il post? Clicca per allargare... Qui avevamo buttato lì l'idea, ma non siamo andati oltre... servirebbe qualcuno disposto ad organizzare...
oldmouseit ha scritto: scusate l'ot ma quest'anno non si parla di raduno o non son capace a trovare il post? Clicca per allargare... Qui avevamo buttato lì l'idea, ma non siamo andati oltre... servirebbe qualcuno disposto ad organizzare...
oldmouseit Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.426 NoWay ha scritto: Qui avevamo buttato lì l'idea, ma non siamo andati oltre... servirebbe qualcuno disposto ad organizzare... Clicca per allargare... era riferito a quello generale. l'anno scorso fu fatto a Parma. Se volete e proponete date organizzo io a Roma
NoWay ha scritto: Qui avevamo buttato lì l'idea, ma non siamo andati oltre... servirebbe qualcuno disposto ad organizzare... Clicca per allargare... era riferito a quello generale. l'anno scorso fu fatto a Parma. Se volete e proponete date organizzo io a Roma
amanita Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.427 mac ha scritto: Avete ragione: il portafoglio non deve essere troppo frazionato. . Clicca per allargare... Sono "d'accordissimo". Pochi, ma buoni; io ne ho 45 diversi ...
mac ha scritto: Avete ragione: il portafoglio non deve essere troppo frazionato. . Clicca per allargare... Sono "d'accordissimo". Pochi, ma buoni; io ne ho 45 diversi ...
Vecio Forumer attivo 31 Maggio 2016 #36.428 oldmouseit ha scritto: scusate l'ot ma quest'anno non si parla di raduno o non son capace a trovare il post? Clicca per allargare... Ma come? Ci siamo ritrovati ieri da arky
oldmouseit ha scritto: scusate l'ot ma quest'anno non si parla di raduno o non son capace a trovare il post? Clicca per allargare... Ma come? Ci siamo ritrovati ieri da arky
oldmouseit Forumer storico 31 Maggio 2016 #36.429 NoWay ha scritto: E si ricomincia a cercare pretesti... già a uno girano perchè svendono, poi si devono leggere anche queste stupidate... BORSA: Ftse Mib -0,62%, banche giù con preoccupazioni su Veneto B. Clicca per allargare... Vecio ha scritto: Ma come? Ci siamo ritrovati ieri da arky Vedi l'allegato 379982 Clicca per allargare... azz a saperlo ................
NoWay ha scritto: E si ricomincia a cercare pretesti... già a uno girano perchè svendono, poi si devono leggere anche queste stupidate... BORSA: Ftse Mib -0,62%, banche giù con preoccupazioni su Veneto B. Clicca per allargare... Vecio ha scritto: Ma come? Ci siamo ritrovati ieri da arky Vedi l'allegato 379982 Clicca per allargare... azz a saperlo ................
isiras Nuovo forumer 31 Maggio 2016 #36.430 amanita ha scritto: Sono "d'accordissimo". Pochi, ma buoni; io ne ho 45 diversi ... Clicca per allargare... 45 certificati??? stai scherzando?
amanita ha scritto: Sono "d'accordissimo". Pochi, ma buoni; io ne ho 45 diversi ... Clicca per allargare... 45 certificati??? stai scherzando?