Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
il fattore di rettifica lo calcolano con le chiusure di oggi , quindi anche gli avvisi escono stasera.

Buongiorno a tutti :)
 

arkymede74

Forumer storico
Con BP a quei valori e cedola non a memoria?

interesserebbe conoscere i valori di rettifica del FR0013046539..visto che ne ho ben due in portafoglio.. :nero::nero::nero::nero::nero: presi a 818 euro... poi mi spiegate come ha fatto BP a quotare metà del livello di barriera, che già di suo era ben il 65% del valore inziale... MAHHHHHHHHHHH

Molto sarcasticamente >>>> :ola::ola:
 

NoWay

It's time to play the game
interesserebbe conoscere i valori di rettifica..visto che ne ho ben due in portafoglio.. :nero::nero::nero::nero::nero: presi a 818 euro... poi mi spiegate come ha fatto BP a quotare metà del livello di barriera, che già di suo era ben il 65% del valore inziale... MAHHHHHHHHHHH

Molto sarcasticamente >>>> :ola::ola:

Non dirlo a me... facendo riferimento alle azioni che seguo, tra questa e Saipem non so quale sia la più incomprensibile...
 

NoWay

It's time to play the game
Ce l'avevo ma a causa del crollo di BP ho perso una fracchia e l'ho venduto (quando mai BP recupererà quei valori?). :(

A livello teorico... BP è decisamente più forte di quando quotava ai valori del certificato di cui parliamo...
Quindi non è che ci siano molte possibilità... o era stra-pompata prima o stra-sacrificata ora...
 

arkymede74

Forumer storico
A livello teorico... BP è decisamente più forte di quando quotava ai valori del certificato di cui parliamo...
Quindi non è che ci siano molte possibilità... o era stra-pompata prima o stra-sacrificata ora...

infatti.. e poi scade nel 2019.. fino ad allora, godiamoci le cedole modulari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto