Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
interesserebbe conoscere i valori di rettifica del FR0013046539..visto che ne ho ben due in portafoglio.. presi a 818 euro... poi mi spiegate come ha fatto BP a quotare metà del livello di barriera, che già di suo era ben il 65% del valore inziale... MAHHHHHHHHHHH
interesserebbe conoscere i valori di rettifica..visto che ne ho ben due in portafoglio.. presi a 818 euro... poi mi spiegate come ha fatto BP a quotare metà del livello di barriera, che già di suo era ben il 65% del valore inziale... MAHHHHHHHHHHH
A livello teorico... BP è decisamente più forte di quando quotava ai valori del certificato di cui parliamo...
Quindi non è che ci siano molte possibilità... o era stra-pompata prima o stra-sacrificata ora...
A livello teorico... BP è decisamente più forte di quando quotava ai valori del certificato di cui parliamo...
Quindi non è che ci siano molte possibilità... o era stra-pompata prima o stra-sacrificata ora...