Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isiras

Nuovo forumer
ragazzi ...una domanda fuori tema. sto riscontrando che la mia banca (banco di napoli) mi carica forte con le commissioni e altro ancora. Avrei intenzione di cambiare. Con quale banca operate sui certificati? E' importante sapere questo per me. grazie per le risposte che mi darete.
 

NoWay

It's time to play the game
Grandissima (leggermente ironico) novità...

MARKET TALK: Pmi, delude soprattutto l'Italia


MILANO (MF-DJ)--Dalla lettura dei Pmi odierni dell'Eurozona emerge che "ci sono segnali di una ripresa della crescita in Germania e Francia, mentre Spagna e Irlanda continuano a registrare una forte espansione", sottolinea Chris Williamson, capo economista di Markit, puntualizzando però che "la più grande preoccupazione di maggio è stata la grossa frenata della crescita dell'Italia, fino quasi a toccare la stagnazione", con "il primo calo dell'attività del settore terziario in quasi un anno e mezzo".
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi ...una domanda fuori tema. sto riscontrando che la mia banca (banco di napoli) mi carica forte con le commissioni e altro ancora. Avrei intenzione di cambiare. Con quale banca operate sui certificati? E' importante sapere questo per me. grazie per le risposte che mi darete.

Io alla fine ho deciso che per me è meglio pagare un po' di più (non troppo, eh! :D), ma avere sempre a disposizione tutti i certificati quotati.
Opero prevalentemente con Fineco.
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno, ritorno a parlare di uno dei difetti dei certificati. Guardate che piccolo spread (4%..) che c è sul DE000UT012S1 ...

upload_2016-6-3_11-24-58.png
 

mark70rinnegato

Nuovo forumer
ragazzi ...una domanda fuori tema. sto riscontrando che la mia banca (banco di napoli) mi carica forte con le commissioni e altro ancora. Avrei intenzione di cambiare. Con quale banca operate sui certificati? E' importante sapere questo per me. grazie per le risposte che mi darete.

Io ho avuto il tuo stesso problema con Intesa San Paolo (se non sbaglio Banco di Napoli fa parte dello stesso gruppo) e ho aperto un conto Fineco.
Non opero moltissimo,un po' certificati e un po' azioni in marginazione intraday, ma mi trovo bene sotto tutti i punti di vista.
E' vero a livello di commissioni si può trovare di meglio ma come qualità del servizio e assistenza sono ottimi.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto