Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai... io per la maggior parte dei certificati faccio un confronto con le classiche obbligazioni... è tirato come paragone, me ne rendo conto... proprio per questo punto spesso su strumenti con barriera discreta e cedola periodica...
Anche io sono quelli che preferisco...per dire quello di BNP su Tod's che ho preso stamattina, non il biglietto della lotteria di UCG, rappresenta le condizioni dei certificati che preferisco, in questo caso essendo una rilevazione intermedia e scadenza lontana entro un po' più pesante del solito! Se va bene è un 4,22% lordo in poco più di due mesi, altrimenti si cassetta confidando in una barriera bassa e discreta e di un aumento di valore legato alla parte opzionaria col passare del tempo!
Adesso il MM quota intorno a 83-84, ma quando provo ad inserire l'ordine mi appare subito ineseguito.
Forse perchè il prezzo si discosta troppo dall'ultimo registrato.
Adesso il MM quota intorno a 83-84, ma quando provo ad inserire l'ordine mi appare subito ineseguito.
Con chi?
Cmq una volta è successo anche a me proprio con questo certificato.
Vedevo denaro e lettera... inserivo l'orine e lo rigettava.
Io chiamerei l'intermediario e chiederei spiegazioni.
Certo unicredit da inizio dell'anno é sempre salita ,arriverà la pausa...se finisse a 6 mi darebbero 50 molto meno di quanto quota...vediamo un po',per ora dico no
Certo unicredit da inizio dell'anno é sempre salita ,arriverà la pausa...se finisse a 6 mi darebbero 50 molto meno di quanto quota...vediamo un po',per ora dico no
Con chi?
Cmq una volta è successo anche a me proprio con questo certificato.
Vedevo denaro e lettera... inserivo l'orine e lo rigettava.
Io chiamerei l'intermediario e chiederei spiegazioni.