Certificati di investimento - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
Sai... io per la maggior parte dei certificati faccio un confronto con le classiche obbligazioni... è tirato come paragone, me ne rendo conto... proprio per questo punto spesso su strumenti con barriera discreta e cedola periodica...

Anche io sono quelli che preferisco...per dire quello di BNP su Tod's che ho preso stamattina, non il biglietto della lotteria di UCG, rappresenta le condizioni dei certificati che preferisco, in questo caso essendo una rilevazione intermedia e scadenza lontana entro un po' più pesante del solito! Se va bene è un 4,22% lordo in poco più di due mesi, altrimenti si cassetta confidando in una barriera bassa e discreta e di un aumento di valore legato alla parte opzionaria col passare del tempo!
 

Martilde

Forumer attivo
Non si riesce a prendere

Cambiando discorso, ma il certificato MPS NL0010398053 quando è che quoterà ad un valore corretto?!? Secondo me dovrebbe essere almeno a 90-92!

Adesso il MM quota intorno a 83-84, ma quando provo ad inserire l'ordine mi appare subito ineseguito.
Forse perchè il prezzo si discosta troppo dall'ultimo registrato.

Avete dei suggerimenti?
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Adesso il MM quota intorno a 83-84, ma quando provo ad inserire l'ordine mi appare subito ineseguito.
Forse perchè il prezzo si discosta troppo dall'ultimo registrato.

Avete dei suggerimenti?

Strano perché sono passati 300 pezzi...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e te ne vendo 30 a 88, un prezzo da amico:D
 

NoWay

It's time to play the game
Adesso il MM quota intorno a 83-84, ma quando provo ad inserire l'ordine mi appare subito ineseguito.
Forse perchè il prezzo si discosta troppo dall'ultimo registrato.

Avete dei suggerimenti?

Con chi?
Cmq una volta è successo anche a me proprio con questo certificato.
Vedevo denaro e lettera... inserivo l'orine e lo rigettava.
Io chiamerei l'intermediario e chiederei spiegazioni.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Certo unicredit da inizio dell'anno é sempre salita ,arriverà la pausa...se finisse a 6 mi darebbero 50 molto meno di quanto quota...vediamo un po',per ora dico no:rolleyes:

No ma la mia era una battuta riferita al premio/coupon se quota sopra al valore iniziale...invece il tuo ragionamento è perfettamente plausibile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto