Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
acq. bonus cap su ENEL 119% (DE000HV8AZ56) barr. 2.0566 a 111,05 ... con comm. viene il 7.56% annualizzato non mi sembra malvagio certo l' ALETTI 30/09/2015 rende di + ma è anche più lungo (cmq. ho anche questo) ...l altra motivazione che mi ha spinto a riconsiderare enel sono i fondamentali (P/E su 2014 = 10,2 e P/SALES = 0,36 tra i + bassi tra i comparable)
 
Ultima modifica:

Gianlorenzo

Forumer storico
Si chiedeva perchè l'ordine di acquisto non era passato.
Io ho risposto che sono stati scambiati 300 pezzi.
Da qui ne deduco che ci sia qualche problema tecnico degli intermediari.
Non esprimevo valutazioni sull'andamento del certificato. :)

Anche la "mia" obbligazione-certificato IT0006664137 sta andando benone! ;)

Caspita, ha fatto +7 in un mese, è roba da entrare in size questa! Peccato che non ho più tanti soldi a disposizione...dovrebbero far negoziare anche in certificati in marginazione, un 6% di interesse lo pago volentieri!
 

NoWay

It's time to play the game
acq. bonus cap su ENEL 119% (DE000HV8AZ56) barr. 2.0566 a 111,05 ... con comm. viene il 7.56% annualizzato non mi sembra malvagio certo l' ALETTI 30/09/2015 rende di + ma è anche più lungo (cmq. ho anche questo) ...l altra motivazione che mi ha spinto a riconsiderare enel sono i fondamentali (P/E su 2014 = 10,2 e P/SALES = 0,36 tra i + bassi tra i comparable)

Azz... mi sa che era meglio questo rispetto al Ferragamo... :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Ma quanti interessi ha già pagato?

Da quello che mi è sembrato di capire questo anno potrebbe rimborsare tra un valore di 1008 a 1276,6 giusto?


Mi hai messo una pulce nell'orecchio.
Secondo la scheda di Intesa non ha mai pagato premi extra e anche la quotazione di mercato sembra confermarlo.
Io ho capito... rimborso a 127,60 se gli indici stanno sopra la barriera più cedolina fissa dello 0,8%.
Speriamo di non aver preso un granchione!!! :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto