Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Su unicredit non c'è lettera ne denaro. Allora è un problema che è dipeso dalla banca. Grazie per la verifica.
Dovrebbe anche distribuire cedola, mi sembra che il 16 giugno erano tutti sopra barriera.

Webank il giorno dello stacco cedole "gela" la quotazione del certificato che appare senza denaro e lettera.

Potrebbe essere la stessa cosa per te
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Ciao a tutti, qualcuno che usa Binck per i certificati mi saprebbe dire come si comportano con le cedole dal punto di vista fiscale?!? Avevo letto che abbassavano il PMC del relativo valore della cedola, senza quindi compensare eventuali minusvalenze presenti nel cassetto fiscale, è corretto?!?
 

leon3037

Forumer storico
Ciao a tutti, qualcuno che usa Binck per i certificati mi saprebbe dire come si comportano con le cedole dal punto di vista fiscale?!? Avevo letto che abbassavano il PMC del relativo valore della cedola, senza quindi compensare eventuali minusvalenze presenti nel cassetto fiscale, è corretto?!?

sono tornati al metodo tradizionale
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Standard Long Autocallable Barrier IMI su Eurostoxx Telecommunications XS139968684

25/05/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 106,65% se Eurostoxx Telecommunications > Valore Iniziale (341,85)
25/05/2018 Scadenza Anticipata con Rimborso 113,3% se Eurostoxx Telecommunications > Valore Iniziale
27/05/2019 Scadenza Anticipata con Rimborso 119,95% se Eurostoxx Telecommunications > Valore Iniziale
27/05/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 126,6% se Eurostoxx Telecommunications > Valore Iniziale
- Rimborso 100% se Barriera (170,925) < Eurostoxx Telecommunications > Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance dell'Eurostoxx Telecommunications rispetto al Valore Iniziale se Eurostoxx Telecommunications < Barriera

Discalimer Page | Banca IMI - Prodotti e Quotazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto