amanita Forumer storico 21 Giugno 2016 #37.011 NoWay ha scritto: Io mi sono concesso una giornata da camminatore... Clicca per allargare... Montagna?
NoWay ha scritto: Io mi sono concesso una giornata da camminatore... Clicca per allargare... Montagna?
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2016 #37.012 amanita ha scritto: Montagna? Clicca per allargare... No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi...
amanita ha scritto: Montagna? Clicca per allargare... No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi...
Gingill1 Forumer storico 21 Giugno 2016 #37.013 NoWay ha scritto: No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi... Clicca per allargare... Si è andato su e giù sulle montagne "russe"
NoWay ha scritto: No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi... Clicca per allargare... Si è andato su e giù sulle montagne "russe"
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2016 #37.014 Gingill1 ha scritto: Si è andato su e giù sulle montagne "russe" Vedi l'allegato 383217 Clicca per allargare... Giusto qualche giorno fa ho prenotato un viaggetto a Varsavia... va bene lo stesso?
Gingill1 ha scritto: Si è andato su e giù sulle montagne "russe" Vedi l'allegato 383217 Clicca per allargare... Giusto qualche giorno fa ho prenotato un viaggetto a Varsavia... va bene lo stesso?
Gingill1 Forumer storico 21 Giugno 2016 #37.015 NoWay ha scritto: Giusto qualche giorno fa ho prenotato un viaggetto a Varsavia... va bene lo stesso? Clicca per allargare... Mi spiace a Varsavia in questa stagione.............
NoWay ha scritto: Giusto qualche giorno fa ho prenotato un viaggetto a Varsavia... va bene lo stesso? Clicca per allargare... Mi spiace a Varsavia in questa stagione.............
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2016 #37.016 Gingill1 ha scritto: Mi spiace a Varsavia in questa stagione............. Vedi l'allegato 383218 Clicca per allargare...
Gingill1 ha scritto: Mi spiace a Varsavia in questa stagione............. Vedi l'allegato 383218 Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2016 #37.017 Però singolare... quando si scende non dicono mai così... MARKET TALK: Borsa, consolidamento dopo rialzi (sentiment)
Però singolare... quando si scende non dicono mai così... MARKET TALK: Borsa, consolidamento dopo rialzi (sentiment)
amanita Forumer storico 21 Giugno 2016 #37.018 Gingill1 ha scritto: Si è andato su e giù sulle montagne "russe" Vedi l'allegato 383217 Clicca per allargare... Beato lui ...... fossero state anche montagne locali andava bene lo stesso. Nessuna idea per i cert. ? Tutti fermi in attesa dell'esito britannico?
Gingill1 ha scritto: Si è andato su e giù sulle montagne "russe" Vedi l'allegato 383217 Clicca per allargare... Beato lui ...... fossero state anche montagne locali andava bene lo stesso. Nessuna idea per i cert. ? Tutti fermi in attesa dell'esito britannico?
NoWay It's time to play the game 21 Giugno 2016 #37.019 Sarebbe interessante riuscire a trovare qualcosa sull'UBS in GBP DE000UW1BEC1 quotato da poco...
Vecio Forumer attivo 21 Giugno 2016 #37.020 NoWay ha scritto: No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi... Clicca per allargare... Di solito il toccasana per il ginocchio è la bici
NoWay ha scritto: No... ho un ginocchio ko... mi sono dovuto accontentare di 15 km di saliscendi... Clicca per allargare... Di solito il toccasana per il ginocchio è la bici