Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vecio

Forumer attivo
Inglesi pezzi di merda...
bannatemi se volete.. mi devo sfogare....

bastardi.......................

Figurati non mi scandalizzo per il francesismo ;)
Rispetto ogni idea e punto di vista, ma per me rimane la vittoria di un popolo contro i poteri forti di un'europa che non funziona in nulla e ottenuta attraverso un mezzo democratico come il referendum...dove comunque oltre il 48% ha espresso volontà di rimanere nell'unione
 

NoWay

It's time to play the game
Figurati non mi scandalizzo per il francesismo ;)
Rispetto ogni idea e punto di vista, ma per me rimane la vittoria di un popolo contro i poteri forti di un'europa che non funziona in nulla e ottenuta attraverso un mezzo democratico come il referendum...dove comunque oltre il 48% ha espresso volontà di rimanere nell'unione

Che ognuno sia libero di decidere come gli pare è pacifico... che l'UE, così com'è, sia un ciofeca è altrettanto evidente... il dubbio è se siamo sicuri che uscire porti più benefici che costi...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi sicurorecord di barriere continue saltate; ennesima dimostrazione del rischio esagerato che corre chi li compra.

Sì, però si rischia (e lo dico per esperienza diretta) di restare imbalsamati su certificati con sottostanti che difficilmente torneranno ai valori delle barriere...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

tower68

Forumer storico
Ieri su Sky era ospite un inglese (a favore dei remain) disperato in lacrime. Era bianco in faccia e disperato per i suoi risparmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto