Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Inglesi schifosi vermi bastardi insieme ai gallesi dovete andare fuori dagli europei non avete il diritto di partecipare infami opportunisti.
 

cd8

Forumer storico
Ragazzi ma quì nessun certificato si può vendere ora illuminatemi vi prego.
Non sono solo i certificati, anche le obbligazioni sul mot sono impallate
Bisogna aspettare, ma non è detto che i prezzi che verranno esposti dai mm siano convenienti o corretti.... con questa volatilità non oso immaginare
 

Vecio

Forumer attivo
Che ognuno sia libero di decidere come gli pare è pacifico... che l'UE, così com'è, sia un ciofeca è altrettanto evidente... il dubbio è se siamo sicuri che uscire porti più benefici che costi...

Francamente sono piuttosto dubbioso anch'io.
Ho sentito diversi discorsi di vari economisti e/o pseudo esperti chi per l'Europa e chi no ed ognuno ha le sue ragioni, se fossi stato chiamato alle urne credo non saprei cosa avrei votato, forse pensando egoistigamente unicamente al mio orticello e quindi agli investimenti di breve, avrei scelto per l'Europa
 

arkymede74

Forumer storico
io sto fermo.. secondo me, passata questa fase di sell all, qualcuno riprendera' ad accumulare...molti titoli hanno prezzi da saldo...

ovviament el epiu' critiche sono e saranno le banche...
 

tower68

Forumer storico
E' proprio quello da evitare secondo me.
Ossia vendere sul panico e comprare sull'euforia, tipico del parco buoi

Quì il discorso è diverso c'è un Europa che si stà sbriciolando e la prima della lista è solo l'Inghilterra a cui inevitabilmente si faranno avanti altre nazioni che chiederanno il Referendum con effetto domino... vedrai i prossimi giorni dove arriveremo con il nostro indice e le azioni oramai ridotte a carta straccia!!!
 

cd8

Forumer storico
No va beh mm assenti pure sui credit linked.... Spero che almeno partano le fantomatiche multe previste dal nuovo regolamento
 

NoWay

It's time to play the game
Francamente sono piuttosto dubbioso anch'io.
Ho sentito diversi discorsi di vari economisti e/o pseudo esperti chi per l'Europa e chi no ed ognuno ha le sue ragioni, se fossi stato chiamato alle urne credo non saprei cosa avrei votato, forse pensando egoistigamente unicamente al mio orticello e quindi agli investimenti di breve, avrei scelto per l'Europa

Economicamente parlando, uscire è un non-senso da qualunque parte la si guardi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto