Certificati di investimento - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Quì il discorso è diverso c'è un Europa che si stà sbriciolando e la prima della lista è solo l'Inghilterra a cui inevitabilmente si faranno avanti altre nazioni che chiederanno il Referendum con effetto domino... vedrai i prossimi giorni dove arriveremo con il nostro indice e le azioni oramai ridotte a carta straccia!!!

Se si mette bene in chiaro cosa succede a chi esce, non so se c'è la fila...
 

Vecio

Forumer attivo
XS1293092539
E' l'unico con barriera continua che ho.
Telecom a 0,7002.
Fineco mi dice minimo di oggi a 0,70, sarebbe davvero da farsi bannare a vita :censored: .
Anche se comunque scadendo a dicembre potrebbe benissimo di nuovo riscendere
 

albicocco

Forumer storico
No va beh mm assenti pure sui credit linked.... Spero che almeno partano le fantomatiche multe previste dal nuovo regolamento
Forse come dicono in banca i MM possono rimanere assenti anche per giorni. Questa è la fregatura dei certificati : le azioni le puoi comunque vendere mentre per i certificati devi aspettare e beccarti perdite ben piu' ingenti. Non oso pensare cosa potrebbe accadere se come hanno detto su SKy già settimana prossima il parlamento olandese potrebbe discutere proposte di referendum
 

amanita

Forumer storico
XS1293092539
E' l'unico con barriera continua che ho.
Telecom a 0,7002.
Fineco mi dice minimo di oggi a 0,70, sarebbe davvero da farsi bannare a vita :censored: .
Anche se comunque scadendo a dicembre potrebbe benissimo di nuovo riscendere

Infatti, Telecom ha fatto 0,70 per cui barriera saltata.
 

isiras

Nuovo forumer
scusate ragazzi una domanda importante...io ho questo certificato DE000HV4A5D4 con cedola incodizionata... mi chiedo e se io arrivassi a qualche gg prima del pagamento e mi buttassi con una grossa cifra (del tipo 50.000 €) mi pagano il 4 % per qualche gg?
 

NoWay

It's time to play the game
scusate ragazzi una domanda importante...io ho questo certificato DE000HV4A5D4 con cedola incodizionata... mi chiedo e se io arrivassi a qualche gg prima del pagamento e mi buttassi con una grossa cifra (del tipo 50.000 €) mi pagano il 4 % per qualche gg?

Se ce l'hai in portafoglio per la record date, sì
 

NoWay

It's time to play the game
Forse come dicono in banca i MM possono rimanere assenti anche per giorni. Questa è la fregatura dei certificati : le azioni le puoi comunque vendere mentre per i certificati devi aspettare e beccarti perdite ben piu' ingenti. Non oso pensare cosa potrebbe accadere se come hanno detto su SKy già settimana prossima il parlamento olandese potrebbe discutere proposte di referendum
Brexit: Tusk, determinati a mantenere unita' tra altri 27 Paesi Ue


MILANO (MF-DJ)--"Siamo determinati a mantenere l'unita' tra gli altri 27 Paesi membri dell'Unione europea".

Lo ha affermato il presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk. "Per tutti noi l'Unione e' il framework comune del nostro futuro", ha spiegato. Secondo Tusk, comunque, dopo il voto favorevole alla Brexit non ci deve essere nessuna "reazione isterica", visto che le procedure legali affinche' un Paese abbandoni l'Ue sono previste dai trattati. Tuttavia, "finche' il Regno Unito non uscira' formalmente dall'Ue, le leggi europee resteranno in vigore", ha aggiunto Tusk.

La prossima settimana si terra' un meeting informale tra i leader dei 27 Paesi dell'Ue per promuovere "una piu' ampia riflessione sul futuro della nostra Unione". Un meeting tra i leader europei e' gia' previsto per il 28 e 29 giugno e si terra' a Bruxelles, con l'obiettivo di discutere il risultato referendario nel Regno Unito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto