Certificati di investimento - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Cioè i certificati non si potranno mai più vendere...!? Speriamo almeno che ci rimborsano quel che ne rimane!!!

ellallero...mai più. Dipende solo se Borsa decide di allargare questi parametri di scostamento. La maggioranza dei MM è fuori e non mi sorprende, ma anche quelli che ci sono , non si riescono a incrociare per le regole di Borsa.
 

NoWay

It's time to play the game
La speranza è che torni sull'azionario prima della scadenza dei nostri certificati :)
Io , inguaribile ottimista , lo credo

Ma razionalmente parlando è l'unica soluzione sensata... solo che dalle speculazioni su un mai avvenuto hard landing cinese in poi di logico qui non c'è più stato niente...
 

NoWay

It's time to play the game
ellallero...mai più. Dipende solo se Borsa decide di allargare questi parametri di scostamento. La maggioranza dei MM è fuori e non mi sorprende, ma anche quelli che ci sono , non si riescono a incrociare per le regole di Borsa.

Sarebbe interessante sentire cosa dicono quelli che le hanno introdotte...
 
  • Mi piace
Reactions: cd8

NoWay

It's time to play the game
Dichiarazioni "molli" della BCE...

*Brexit: Bce, monitoriamo attentamente mercati finanziari
*Brexit: Bce in contatto con altre B.centrali
*Brexit: Bce, pronti per fornire ulteriore liquidita' se necessario
*Brexit: Bce, continuiamo ad assicurare stabilita' finanziaria e prezzi Eurozona
*Brexit: Bce, sistema bancario e' resiliente in termini di capitale e liquidita'
 

karl55

Forumer attivo
anche chi volesse muoversi sul panico etrovasse quotazioni gli spread sono troppo alti, oggi credo sia meglio, come dicono in sicilia, piegarsi come junco

per fortuna prevedendo un po' queste turbolenze gli ultimi acquisti li ho parzialmente coperti con mini short che oggi attutiscono la botta

un grazie a CJ che ha suggerito la strategia in quanto sono più maneggiabili delle opzioni
 

cd8

Forumer storico
ellallero...mai più. Dipende solo se Borsa decide di allargare questi parametri di scostamento. La maggioranza dei MM è fuori e non mi sorprende, ma anche quelli che ci sono , non si riescono a incrociare per le regole di Borsa.
Ma perchè in borsa non ti prendono come consulente? Almeno fai delle regole su qualcosa che conosci, non come i geni attuali che paiono non aver mai investito
 

Vecio

Forumer attivo
visto che di certificati non se ne può parlare per mancanza di mercato, ho appena acquistato ISP (1,812)

:clap:
Io avevo inserito un buy limit sull'indice a 15830 , ma purtroppo per pochi punti non me lo ha preso, poi non ho voluto rincorrerlo dato che sono già fin troppo esposto, ma in giornate da saldo come queste, pur considerato il contesto del post referendum, qualche acquisto era da tentare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto