Certificati di investimento - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Queste sono le parole esatte del tizio che citavo...

MARKET TALK: istituzioni preparate a Brexit (Class Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--"Penso che gia' lunedi' vedremo dei mercati finanziari ben diversi, ben venga il week end per un po' di riflessione. Non c'e' stato un aereo che si e' abbattuto su un palazzo ne' il fallimento di Lehman Brothers. Le istituzioni sono preparate". Lo ha detto Roberto Russo, a.d. Assiteca Sim, ai microfoni di Class-Cnbc (televisione del Gruppo Class E. che insieme a DowJones&Co. Controlla questa agenzia).
 

tower68

Forumer storico
Queste sono le parole esatte del tizio che citavo...

MARKET TALK: istituzioni preparate a Brexit (Class Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--"Penso che gia' lunedi' vedremo dei mercati finanziari ben diversi, ben venga il week end per un po' di riflessione. Non c'e' stato un aereo che si e' abbattuto su un palazzo ne' il fallimento di Lehman Brothers. Le istituzioni sono preparate". Lo ha detto Roberto Russo, a.d. Assiteca Sim, ai microfoni di Class-Cnbc (televisione del Gruppo Class E. che insieme a DowJones&Co. Controlla questa agenzia).

Questo è un cogl... non capisce niente la Brexit è peggio della Lheman Brothers il rischio molto alto che l'Europa si stà disintegrando con l'elevato rischio emulazione. Ricordate Soros beh aveva ragione è la fine dell'Europa e dell'Euro ragazzi il Cigno Nero è arrivato.
 

NoWay

It's time to play the game
Questo è un cogl... non capisce niente la Brexit è peggio della Lheman Brothers il rischio molto alto che l'Europa si stà disintegrando con l'elevato rischio emulazione. Ricordate Soros beh aveva ragione è la fine dell'Europa e dell'Euro ragazzi il Cigno Nero è arrivato.
Se la pensi così, ti conviene chiudere tutto e cambiare continente...
 

tower68

Forumer storico
Se la pensi così, ti conviene chiudere tutto e cambiare continente...
Sarei molto tentato alcuni certificati sono in forte loss e non poco tempo fà ho anche aumentato l'esposizione come un cogl... parliamoci chiaro pensate che le Banche centrali possano fare qualcosa!? Forse si invece di comprare i titoli di debito dovrebbero comprare azioni allora si il vento cambierebbe.
 

NoWay

It's time to play the game
Sarei molto tentato alcuni certificati sono in forte loss e non poco tempo fà ho anche aumentato l'esposizione come un cogl... parliamoci chiaro pensate che le Banche centrali possano fare qualcosa!? Forse si invece di comprare i titoli di debito dovrebbero comprare azioni allora si il vento cambierebbe.

Il mondo va avanti... sempre. Immaginavi che in pochi anni dall'ultima grave crisi finanziaria gli indici mondiali avrebbero toccato massimi storici?
 

cd8

Forumer storico
Sarei molto tentato alcuni certificati sono in forte loss e non poco tempo fà ho anche aumentato l'esposizione come un cogl... parliamoci chiaro pensate che le Banche centrali possano fare qualcosa!? Forse si invece di comprare i titoli di debito dovrebbero comprare azioni allora si il vento cambierebbe.
L'unica mossa che potrebbero intraprendere ora sarebbe l'helicopter.
 

NoWay

It's time to play the game
Sembra che si siano messi d'accordo tutti...

MARKET TALK: equity, B.centrali impediranno downside significativo (Class-Cnbc)


MILANO (MF-DJ)--"Chi ha una visione di lunghissimo periodo e pensa che in questo momento ci sia emotivita' puo' pensare all'acquisto, purche' ci siano i fondamentali" a sostegno della scelta. Lo ha detto Andrea Beltratti dell'Universitá Bocconi ai microfoni di Class-Cnbc (televisione del Gruppo Class E. che assieme a Dow Jones&Co. controlla questa agenzia). Bruno Rovelli, Head of Investment Strategist di BlackRock pensa che "in generale e' bene pianificare e agire prima degli eventi e non quando c'e' emotivita'. Non credo in un downside significativo in quanto le Banche centrali saranno molto attive a spingere gli investitori a comprare asset rischiosi".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto