Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi che sa che non sei molto pratico di scommesse(ieri ho vinto una tripla gol-no gol da 500% ,2 euro puntati vinti 12).le quote le formulerei così:
Fabrizio prende la cedola :no quota risultato già acquisito
Gianlorenzo prende la cedola: 5000 (lasciamo un piccolo margine di dubbio)
guarda che la scommessa non aveva una tempistica ,magari arriva domani o prossima settimana.la scommessa era se arriva a me e non a lui.vedrai che mi arriva ,le banche ritardano
avrai sicuramente ragione non mi ci addentro
però l'esempioche citi da 115 se l'indice finale ha fatto il 10%,se ne deduce che il rimbosrso in caso di incremento del sottostante minore di 10% sia inferiore a 115.quindi in ogni caso devi correggere la scheda
avrai sicuramente ragione non mi ci addentro
però l'esempioche citi da 115 se l'indice finale ha fatto il 10%,se ne deduce che il rimbosrso in caso di incremento del sottostante minore di 10% sia inferiore a 115.quindi in ogni caso devi correggere la scheda
Poi non avrebbe senso che, in caso di FTSE/MIB appena sopra lo Strike, nel 2015 ci fosse un possibile rimborso a 116 e nel 2016 un possibile rimborso poco sopra 100, no? Però Unicredit su queste cose è spesso "nebulosa"...