Certificati di investimento - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Mi che sa che non sei molto pratico di scommesse(ieri ho vinto una tripla gol-no gol da 500% ,2 euro puntati vinti 12:D).le quote le formulerei così:
Fabrizio prende la cedola :no quota risultato già acquisito
Gianlorenzo prende la cedola: 5000 (lasciamo un piccolo margine di dubbio:D)

Altro che risultato già acquisito..un bel niente ancora... nè per Gianlorenzo (se la scorda) nè per fabrizio.
Scommessa persa!
 

fabriziof

Forumer storico
Altro che risultato già acquisito..un bel niente ancora... nè per Gianlorenzo (se la scorda) nè per fabrizio.
Scommessa persa!
guarda che la scommessa non aveva una tempistica ,magari arriva domani o prossima settimana.la scommessa era se arriva a me e non a lui.vedrai che mi arriva ,le banche ritardano
 

fabriziof

Forumer storico
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
avrai sicuramente ragione non mi ci addentro;)
però l'esempioche citi da 115 se l'indice finale ha fatto il 10%,se ne deduce che il rimbosrso in caso di incremento del sottostante minore di 10% sia inferiore a 115.quindi in ogni caso devi correggere la scheda

Boh... sarebbe una bella fregatura se non ci fosse neanche il premio minimo del 15% alla fine... :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Poi non avrebbe senso che, in caso di FTSE/MIB appena sopra lo Strike, nel 2015 ci fosse un possibile rimborso a 116 e nel 2016 un possibile rimborso poco sopra 100, no? Però Unicredit su queste cose è spesso "nebulosa"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto