Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
Ma se le banche italiane fanno così schifo come mai Serra ogni 3 x 2 spunta fuori per manifestare interesse (salvo smentire dopo un po')?... insomma occhio... ognuno tira l'acqua al suo mulino e Serra è AD di un foalla Latellando speculativo...
Non ci potranno più essere aiuti di stato per le banche... al massimo interventi da parte di "para-privati" (Atlante)...

Purtroppo anche oggi UNI si avvia a una perdita monstre dopo il -22 di venerdì. Serra l'aveva anticipato
Una nuova MPS almeno per la radità nei crolli. E la ricerca del nuovo capobaracca?
 

NoWay

It's time to play the game
Purtroppo anche oggi UNI si avvia a una perdita monstre dopo il -22 di venerdì. Serra l'aveva anticipato
Una nuova MPS almeno per la radità nei crolli. E la ricerca del nuovo capobaracca?

Se so che mi metterò pesantemente short su un titolo, posso anticipare anch'io il suo crollo
 

cd8

Forumer storico
Sai che pensavo la stessa cosa... magari (per assurdo) va a finire che questi non escono e chi ci ha rimesso siamo solo noi piccoli investitori...

A me sta venendo il dubbio...
Renzi dice giustamente che non si può ignorare il voto popolare perchè mina la democrazia.
Però la merkel ci vuole andare piano e qua le possibilità sono due:
- o teme per l'export tedesco e vuole trattare le condizioni migliori per il suo stato
- o vede lungo e, se il referendum è consultivo e deve essere ratificato da un parlamento, capisce che a Londra non c'è in parlamento una maggioranza a favore della brexit e che quindi voterebbe a favore solo per rispettare la volontà popolare, ma che potrebbe anche votare secondo coscienza e creare uno stallo, stallo che potrebbe portare a nuove elezioni e lì se dovesse ottenere la maggioranza una forza proEU si riaprirebbe tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto