Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se le banche italiane fanno così schifo come mai Serra ogni 3 x 2 spunta fuori per manifestare interesse (salvo smentire dopo un po')?... insomma occhio... ognuno tira l'acqua al suo mulino e Serra è AD di un foalla Latellando speculativo...
Non ci potranno più essere aiuti di stato per le banche... al massimo interventi da parte di "para-privati" (Atlante)...

Purtroppo anche oggi UNI si avvia a una perdita monstre dopo il -22 di venerdì. Serra l'aveva anticipato
Una nuova MPS almeno per la radità nei crolli. E la ricerca del nuovo capobaracca?

Purtroppo anche oggi UNI si avvia a una perdita monstre dopo il -22 di venerdì. Serra l'aveva anticipato
Una nuova MPS almeno per la radità nei crolli. E la ricerca del nuovo capobaracca?

Se so che mi metterò pesantemente short su un titolo, posso anticipare anch'io il suo crollo

Sai che pensavo la stessa cosa... magari (per assurdo) va a finire che questi non escono e chi ci ha rimesso siamo solo noi piccoli investitori...

A me sta venendo il dubbio...
Renzi dice giustamente che non si può ignorare il voto popolare perchè mina la democrazia.
Però la merkel ci vuole andare piano e qua le possibilità sono due:
- o teme per l'export tedesco e vuole trattare le condizioni migliori per il suo stato
- o vede lungo e, se il referendum è consultivo e deve essere ratificato da un parlamento, capisce che a Londra non c'è in parlamento una maggioranza a favore della brexit e che quindi voterebbe a favore solo per rispettare la volontà popolare, ma che potrebbe anche votare secondo coscienza e creare uno stallo, stallo che potrebbe portare a nuove elezioni e lì se dovesse ottenere la maggioranza una forza proEU si riaprirebbe tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto